Molto carina la tua gattina e anche il nome è perfetto!!! Se vuoi, puoi inserire delle foto della tua gatta in questo thread! Se invece vuoi unirti al gruppo "Passione gatto" non devi far altro che cliccare su "Aderisci"!
Molto carina la tua gattina e anche il nome è perfetto!!! Se vuoi, puoi inserire delle foto della tua gatta in questo thread! Se invece vuoi unirti al gruppo "Passione gatto" non devi far altro che cliccare su "Aderisci"!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ma daaaaaiiii...che bella che è! Vieni anche tu nel gruppo "Passione gatto", come ti ha giustamente suggerito Orange, così potrai mostrarci altre foto di questa bella gattona!
Un bacio a te ed una coccola a lei
Ciao! Per farlo devi andare sulla barra gialla in alto, dove c'è scritto comunità. Clicchi lì e poi su gruppi. Ti si aprirà una pagina con i diversi gruppi che abbiamo qui nel forum. Scegli e clicchi su aderisci. Forse ci vorrà un po' ma vedrai che riuscirai a partecipare anche tu! Dai che i nostri micioni aspettano di vedere la piccola Megghy...un bacio
Ciao tata! In effetti hai ancora pochi messaggi per aderire, ecco perché ti appare quella scritta che non ti dà il permesso! Leggi in Forum: permessi, firme....! Devi avere almeno 10 messaggi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
tata, che bella la tua Megghy! Assomiglia tantissimo alla mia Biancaneve (nome azzeccato, vero? )
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri