Mi dispiace tanto per Kuma, ormai era un membro della famiglia al 100%. Comprendo il vostro dolore.
Benvenuta alla dolce Cloe, mi sembra si sia già ambientata molto bene o sbaglio?
Alcune di voi già lo sanno....alla fine di Ottobre la mia Kuma, la cucciola di casa ci ha lasciato dopo 12 anni e mezzo. Il dolore è stato così forte che non volevo neppure sentir parlare di un nuovo cagnolino che mi girasse per casa, pensavo che mi sarebbe bastata la Zara ( la mia gatta nera ), ma mio marito dopo poco ha iniziato ad insistere e alla fine mi sono convinta ad andare a vedere una cucciolata.
Inutile dire che mi sono subito sciolta e che è stato amore a prima vista.
Quindi vi presento Cloe, arrivata a casa nostra solo 2 gg fa. Come Kuma, anche lei è Yorkshire e femmina
Ultima modifica di roby77; 30-11-2017 alle 11:11
roby77 (01-12-2017)
Roberta devi esser contenta di avere un nuovo cucciolo che tra poco ti distrugerà tutto ciò che incontrerà per casa, ma è normale non voler più un nuovo animale quando perdi quello di casa..ma poi è inevitabile, quando sei abituata ad averli non si resiste senza. Bellissima Cloe proprio una bella cucciolotta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
roby77 (01-12-2017)
Benvenuta piccola Cloe!! È stupenda!! Kuma resterà per sempre in un angolino del vostro cuore che ora si è allargato ancora un po’ per far spazio anche alla nuova piccola peste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roby77 (01-12-2017)
roby77 (01-12-2017)
roby77 (01-12-2017)
Segnalibri