Amministratore (27-02-2012), MARYB (29-02-2012)
Caro Andy,
non so se faccio bene ad aprire questo post, ci ho pensato tanto... e alla fine ho scelto di farlo perchè Birry ricevesse l'ultima carezza da tutte noi!
Lo hai amato tanto e lui ti ha amato tanto! E anche da lassù non smetterà mai di ringraziarti per questi 19 anni di vita serena e dignitosa!
Sii forte amico mio: ti voglio bene!
Amministratore (27-02-2012), MARYB (29-02-2012)
Ciao Andy!!
Mi dispiace tantissimo per il dolore che stai provando...
La mia Millina ci ha lasciato ormai da 10 anni... era una micina eccezionale ( come lo sono tutti gli animali a cui coloro che li accudiscono vogliono un gran bene) So cosa significa perchè l'ho provato... Vi siete fatti felici a vicenda...ed ora ti manca tantissimo....
se mi permetti, vorrei darti un consiglio.. appena starai meglio... cerca un altro amico a quattro zampe da far felice.. di lassù sarà contento anche il tuo Birillo...
Ti abbraccio forte!!
Andy, un abbraccio forte e dai retta a Maria Luisa.
Ciao
Mi spiace Andrea!
... ciao Birry!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri