non ho parole...
Oggi sono capitata qui,non so come,ma è bastato perche' restassi a bocca aperta occhi sbarrati e poi mi son chiesta ma com'è posssibile????loro non dovrebbero essere i primi a soccorrere in caso di bisogno a dare il buon esempio???? evidentemente no mi sbagliavo.e si son convinta che io arrivo da un altrro pianeta.......roba da matti!!!!!
Accedi | Facebook
Io non ho facebook. Di cosa si trattava?
Buonanotte.
MICIO SCARAVENTATO IN ARIA DAI CARABINIERI,PERCHè LORO"NON SONO IL WWF"!!!!!!!!!!!!!Condividi. martedì 13 luglio 2010 alle ore 23.37
chiedo a tutti voi soltanto un attimo di attenzione e massima e costante diffusione per quest'appello.
poco fa vengo contattata da una ragazza disperata perchè a MODUGNO,NEI PRESSI DEL PASSAGGIO A LIVELLO,assiste alla seguente scena:
UN CARABINIERE S'INFILA UN GUANTO E RACCOGLIE "QUALCOSA"DAL CENTRO DELLA STRADA E LO SCARAVENTA LETTERALMENTE SU UN LATO.lei,intuendo che si trattasse di un animale investito si avvicina,E SCOPRE CHE IL POVERO MICIO ANCORA MUOVEVA LA TESTA. fa notare che il gatto è ancora vivo al carabiniere(che mi limiterò ad apostrofare in questo modo,soltanto perchè domani mattina il tutto finirà in MANO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA E ALL'ATTENZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO MARINI)e lui risponde:
"E QUINDI???MICA SONO IL WWF IO....,SE NE VADA,MI LASCI LAVORARE"
la ragazza raccoglie il micio e pensa a me...quando arrivo trovo questa povera bestia che a stento avrà un mese,con occhi e naso completamente ostruiti dalle secrezioni,orecchie infestate dagli acari,ma SOPRATTUTTO FRATTURE AD ENTRAMBI GLI ARTI POSTERIORI.
provvederò a mettercela tutta per aiutare quest'anima CHE CE LA STA METTENDO TUTTA,MA HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI GARANTICA UNO STALLO O UN ADOZIONE PER LUI PER IL "DOPO".
VI PREGO,NON POTRà ASSOLUTAMENTE TORNARE IN STRADA!!!!!!!!!!!!
SE NON DOVESSI TROVARE POSTO PER LUI,DAVVERO MI TROVERò IN UNA POSIZIONE DIFFICILISSIMA,PERCHè NON SAPREI PROPRIO COSA SCEGLIERE PER IL SUO FUTURO.
ecco questa è una parte non metto foto ,ma il piccolino si ta riprendendo.rimango sempre allibita e scioccata.ciao ciao miao elena
C'è solo da rabbrividire!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Scioccata anche io.
Non tutti i carabinieri sono come il maresciallo Cecchini....
Grazie di avermi descritto l'orribile scena.
Ciao
Sono senza parole.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri