mirty (02-11-2012)
ragazzi ciao come state?
volevo presentarvi una mia nuova ospite...oltre ai due cavalier king, adesso avendo il giardino posso averla... chiamatemi pazza ma a me sono sempre piaciute, questa è celeste ma fra qualche giorno arriverà anche azzurra...il mio giardino sembra un cortile inglese,
poverine l'ho presa dove prenderò anche l'altra, da un allevamento anche se privato ma ne ha tantissime che molto presto metterà nel forno...perchè non le vuole più, e le allevava esclusivamente per venderne la carne... io invece quando sono animali che possono darmi altro preferisco non mangiarle anzi per non ha senso, ad esempio mucche capre e pecore che fanno il latte le crescerei per quello e le mie ochette mi soddisferanno non solo perchè mi piacciono ma anche per le loro uova...le frittate vengono ottime!!! e poi il guscio qualcuna di voi lo ha ricevuto decorato da me...
un bacione a tutte ciaoooo a presto.
mirty (02-11-2012)
grazie antonella, no non ho mai provato ma ti assicuro che anche per la carbonara sono buone, con una di quelle ho condito per 5 persone....
ho dimenticato di mostrarvi dove si trova ancora azzurra, e come stavano...anche se la foto l'ha scattata mio fratello e me la ha inviata per mms...non rende l'idea...belline però...
stay62 (02-11-2012)
Aloha!!
Vedrai che si affezioneranno a te e saranno come cani da guardia... lo zio di Sant'Ivano ne aveva una che se qualcuno entrava nel cortile senza che lui la vedesse, starnazzava per richiamare la sua attenzione,se il padrone non le diceva "Buona!!" e il malcapitato scendeva dall'auto, si trovava l'oca addosso che gli beccava i calcagni!!
Sei da ammirare!
Sereno pomeriggio e felice serata!
didi (02-11-2012)
grazie malù, che sapessero fare la guardia mi ricorda un pò gli antichi romani, anche loro le tenevano per dare l'allarme se qualcuno si avvicinava alla postazione...
la osservo mentre anche lei si guarda intorno, ancora spaesata, forse si sente sola ma presto non avrà più il problema...con tutto il tempo che mi manca penserò anche a loro per loro lo trovo, ed è un vero relax... le creature che Dio ci ha messo al fianco sono davvero degli scacciapensieri e soprattutto frutti della sua immeritata benignità, per farci stare bene e per gioire...
grazie ancora malù e buona serata anche a te, bacionissimi!!!
didi (02-11-2012)
Che bella Celeste...molto bello anche il nome.
Presto ci farai conoscere anche la sua amichetta Azzurra....
didi (02-11-2012)
Mi sono sempre piaciute moltissimo le oche, dicono che si affezionino molto a chi le cura, se avessi il posto le terrei anche io, ma solo per le uova e la loro compagnia, come te! Brava Didi, fai tante coccole ai cagnolini per me
didi (02-11-2012)
didi (02-11-2012)
Ciao Celeste, che bella oca che sei! Ma la convivenza con Lilly e Rudy come va?
Didi, sei unica!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
didi (02-11-2012)
Segnalibri