Lo sò qualcuna mi prenderà per matta,e forse un pò lo sono!Guardate cosa si è posato oggi sulla mia finestra mentre imperversava il temporale!![IMG][/IMG][IMG][/IMG]Lo sò sembra una cosa da niente,ma sono rimasta molto felice nel vedere queste rondini così vicino a me!Volevo condividere con voi questo momento!Che spettacolo gli animali e quante belle emozioni ci regalano!!!Baci a tutte!
mirty (04-09-2012)
mirty (04-09-2012)
Che bello!! Qui dove sto adesso non ho avuto molte possibilità di incontri ravvicinati con le rondini, mentre quando stavo dai miei nonni (paesino di montagna-campagna) vedevo sempre tanti bei nidi di rondinelle!! Mi danno una sensazione di allegria e libertà!!! Belli e penso bellissima esperienza anche per te!
mirty (04-09-2012)
Che tenere, dolcissime rondini! Hai avuto un bellissimo incontro, grazie per ave voluto condividerlo con noi!
mirty (04-09-2012)
mirty (04-09-2012)
Belle. Nella falegnameria di mio marito vengono puntualmente tutti gli anni,hanno una marea di nidi,verso fine febbraio arriva una sola rondine,passa in rassegna tutti i nidi lasciati in autunno, fa dei giri e riparte,appena arriva la decina di marzo sono tutte qua,le senti ,sembra che stiano dicendo qualcosa e guai se chiudiamo le porte.E' capitato che vanno a montare i lavori fuori e dimenticano di lasciare un po' accostate,non ci crederete ma picchiettano davanti alla mia vetrata fino all'apertura della falegnameria.Non vi dico come riducono i macchinari,tutte le mattine da pulire,ma sono di una belezza incredibile.
mirty (04-09-2012)
Che belle!!!
Hai avuto la fortuna di incontrare questi splendidi uccelli...purtroppo ,a causa dell'inquinamento,ce ne sono sempre di meno.
mirty (04-09-2012)
mirty (04-09-2012)
Sono arrivate anche oggi,eh eh,anche se pioveva forte ho lasciato la finestra aperta per poterle ammirare!é vero,chiaccherano molto,ma mette allegria tutto quel cinquettio!Credo però che si stiano preparando a partire,si raggruppano molto anche in volo.Purtroppo è ricominciata la caccia...lo sò a loro non sparano però immagino che gli dia fastidio sentir sparare!Mi vengono i brividi al sol pensiero,ma questo è un altro discorso!Grazie a tutte sono felice che avete apprezzato ragazze!a tutte voi!!
Segnalibri