Io non ho amici a quattro zampe in casa..................ma trovo l'idea carinissima
Ottima idea!
Si, sarebbe carino!
Mah, non saprei...
No, l'idea non mi piace
Ragazze, prima di fare qualsiasi cosa vi chiedo... Vi va di organizzare dei piccoli concorsi, oppure anche solo delle "sfilate virtuali" per dare sfoggio delle capacità dei nostri cuccioli? A me piacerebbe molto!!! I premi in caso sono esclusivamente per i nostri amati amici... Che ne dite?
Allora io ho
- 1 pastore tedesco puro Alex (veramente è di Salvo ,è stato il regalo di mio fratello x il suo terzo compleanno)
-1 Tartaruga di terra
- 2 Cocoriti
Poi ci sono gatti,galline, conigli,capre, faggiani, piccioni altri 2 cagnolini della madre di mio marito...
Altro ke vekkia fattoria
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Che bello Artemide....sarebbe un sogno per me vivere così, a contatto con la natura, con così tanti animali!
Io ho solo due gatti ma vivendo in appartamento, anche se grande, non posso permettermi altro..
Vorrei capire anch'io in cosa consiste il concorsino... Un bacio a tutte!
Allora care Elena e Morgana, per spiegare la cosa vi faccio un esempio semplicissimo:
si apre un post con scritto concorso di natale: fotografate o filmate i vostri amici "conciati" in tema natalizio, chi partecipa da l'adesione e io poi farò un sondaggio e il popolo megghyano vota! Chi vince... Avrà delle sorprese!!!
Oppure, concorso la foto più buffa, oppure la foto più tenera...
Capito adesso?
Segnalibri