Mena_09 (26-10-2014)
Mena_09 (26-10-2014)
Mena è dolcissimo,io stravedo per i gatti,è proprio bello.Per l'alimentazione è preferibile,oltre ai croccantini per cuccioli,dare un cibo umido che non contenga molto condimento che può essere dannoso,io ho comprato spesso lo Schesir che sono filetti di carne,molto digeribile e di ottima qualità,il Miamor,Almo nature.Come croccantini,il Trainer,Purina One,Royal canin, per cuccioli sono altrettanto buoni.Ciao alla prossima.
[
Mena_09 (27-10-2014)
Oggi Merlin ci ha fatto spaventare a morte!! quella piccola peste si mette sempre sull acquario a fissare le tartarughe e infila la testa nell apertura del coperchio ,solo che oggi è rimasto impigliato con il collarino ,spaventato è fuggito tirandosi tutto dietro ,non riuscivamo a toglierlo ,e stava x soffocare vedendolo che non si muoveva più e il sangue che gli usciva dal naso e dalla bocca chi occhi di fuori , e il mio ragazzo che non riusciva a tagliare il collare sono corsa a bussare la signora che abita accanto a noi , poi glielo abbiamo tolto ma stava li che non respirava bene il sangue da x tutto ,ok lo so non ho avuto sangue freddo mi sono fatta prendere dal panico ,ed ho iniziato a piangere ed urlare cmq l abbiamo portato dal veterinario lo ha visitato e ha detto che si era rotto un dente ma stava bene. riportato a casa mia suocera mi ha ' sgridato ' xkè mi sono fatto prendere dal panico e xkè ho bussato la nostra vicina ! Solo chi ha un gatto può capire la paura e il dolore che ho provato quando in macchina lo tenevo in braccio come un bimbo e mi guardava con gli occhietti spaventati!!
Caspita che spavento! Per lui e anche per voi! Per fortuna è andato tutto bene, vedrai che si riprenderà presto.
Forse è il caso di mettere una reticella sull'apertura dell'acquario così non ci infilerà più la testa.
Ma12ri (12-03-2015)
Mena_09 (24-03-2015)
Segnalibri