benvenuto merlino,
padrona migliore non potevi trovare,
ciao,fiorella
Ciao ragazze, volevo dirvi che stasera mio marito mi ha portato in casa un gattino pelle e ossa, piccolo, sporco e brutto tanto, povero piccino. Si chiamerà Merlino. Non prende il posto di Artù, quello mai..però è anche lui una piccola creatura da proteggere..appena riesco, vi posto una foto. Ora corro a vedere perchè sta piangendo...
benvenuto merlino,
padrona migliore non potevi trovare,
ciao,fiorella
morgana bell (06-06-2012)
Morghy, che bello. Felicissima x te ma soprattutto x Merlino. Nonostante il nome con voi starà ...da RE. Baci baci.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Grazie ragazze, ho passato la notte ad accarezzarlo per farlo sentire meno solo..è ancora un po' selvatico ma si sta tranquilizzando pian piano! Oggi faccio la foto, promesso!
Morgana, che bello! Un nuovo micio! E poi con quel nome...
Non poteva trovare una amica umana migliore!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ecco il nuovo arrivato..ragazze, non dite che è bello..è proprio bruttino, il piccolo!! Ma gli voglio già bene..quando mi guarda con quegli occhietti ancora azzurri e mi fa un flebile" Miè!"..mi si scioglie il cuore!
Mi dispiace contraddirti, ma io lo trovo super-bellissimo: E' magro ma é spiaccicato alle generazioni di gatti che ho avuto quando ero ragazza. Vedrai, vedrai, che trasformazione. Fagli mettere un pò di ciccia, il pelo diventerà lucido e poi....ha delle zampine proprio lunghe eh. Smack bello di zia.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
alda,
gli hai gia'messo vicino la preda?
ciao,fiorella
Segnalibri