morgana bell (06-06-2012)
Benvenuto Merlino!!!
Ma è bello....vedrai da grande un bel gatto junventino!!!!
morgana bell (07-06-2012)
Ma ma MA è bellissimo Merlino.Benvenuto piccolino.Un grande BRAVO a tuo marito Morgana,non poteva farti regalo migliore.Vedrai piano piano si riprendera' e vedrai che bel miciotto sara'.miaoooooooooooooooooooo
Aloha!!!
Morgana è ancora piccino e si sta sviluppando... non vedi le orecchie sono già da gatto adulto, mentre per il resto è ancora un micetto... Fallo riempire con un po' di ciccia e vedrai che bel micione!!
Ha già fiducia in te tanto che si lascia fotografare ad occhi chiusi!!
Merlino sei davvero fortunato ad aver trovato un'amica che si prenderà cura di te, come Morgana!!
Vedrai cara che ora ti sentirai meglio... come ti ho già detto, non prenderà mai nel tuo cuore il posto di Artù, ma il tuo cuore è grande e troverà il suo posto anche il piccolino che hai salvato!!!
Sei grande!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
PS: So che ha già trovato un posto nel tuo cuore... sei troppo speciale!!
Grazie di esistere e di essermi amica!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 07-06-2012 alle 10:38 Motivo: Aggiunto PS
Morgana, non è bruttino! E bellino forte! E' ancora piccolino, quindi è normale che ti sembri un po' striminzito ...la mia Biancaneve, quando l'abbiamo presa, sembrava un pipistrello, tutta nera e con quelle orecchie a punta enormi rispetto a lei, ma ora è una micia bellissima !! E diventerà bellissimo anche Merlino, vedrai, circondato da tutto il tuo amore.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ma è bellissimo!!! e solo magrino, ma è capitato nel posto giusto, sono davvero felice per Merlino, che a quanto vedo dalla foto è un tipo in gamba e ha già capito la sua fortuna ed è pronto a darvi tutto il suo cuoricino. Sono felice anche per te Morgana, è il modo migliore per ritrovare il sorriso. Un abbraccio a tutti voi, ma specialmente a te cara
Segnalibri