bellissima la rossa
ciao,fiorella
bellissima la rossa
ciao,fiorella
maria27 (25-06-2012)
bellissima e noto che le piace leggere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
brava Dalila!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dalila è un amore di gatta! Bellissimissimissima..io adooooooro i gatti e soprattutto quelli rossi! Secondo me da grande farà l'attrice, guarda come si mette in posa...
L'ultima foto, poi, quella in cui ha le zampine allargate mentre gioca col cane..sarebbe da incorniciare, daiiiiiiiiiiii!
Mille carezze alla piccola e anche alle altre due gnaulone!
Anche io trovo troppo buffa l'ultima foto della 1^ serie. E' una gatta bellissima, ha uno sguardo e un atteggiamento troppo particolare rispetto alla sua giovanissima età. bello anche il cagnolino ed é bellissimo il legame che già si intravede che si è instaurato tra loro. Fortunata Maria.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
@Alda: sono d'accordo con te, è la sola delle mie gatte che (per ora) si fa fotografare
@Milla: purtroppo (no... per fortuna ihih) il bassotto è solo un ospite saltuario, spero che anche al prossimo incontro Dalila mantenga questo atteggiamento giocoso e non faccia la superba schizzinosa come le altre due
Segnalibri