Che carinaaa...sembra finta da quant'è bella!
Volevo far conoscere la mia passione , ho 4 pappagalli , 3 calopsiti e un inseparabile allevato a mano .
il mio giocoliere , è una femmina e si chiama TRUDY
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Che carinaaa...sembra finta da quant'è bella!
trudy (20-02-2013)
dimenticavo loro , le calopsiti ... ora nel nido cè flipper che cova , hanno 3 uova
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (21-02-2013)
simpaticissimi,colorati
ciao,fiorella
trudy (21-02-2013)
trudy (21-02-2013)
Che belli che sono! Trudy poi, ha dei colori stupendi! Ci posterai la foto quando nasceranno i piccoletti?
trudy (21-02-2013)
Che forti...Flipper e Sally sembrano avere il fard sulla guance e Claid ha un ciuffetto ribelle ...hihihi...e un faccino proprio simpatico...!!! chissà chi ci sarà in quelle 3 uova!
trudy (21-02-2013)
trudy (21-02-2013)
Che meraviglia della natura e che colori! Sono bellissimi!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
trudy (21-02-2013)
Segnalibri