Quest'anno è stato un disastro per gli animali,gli abbandoni sono aumentati,questo piccolino di pochi giorni è stato abbandonato vicino ad un fosso,forse volevano buttarglielo,ma hanno sbagliato mira e così l'ho portato a casa, non so ancora se è maschio o femmina,lo saprò tra alcuni giorni quando andremo dal veterinario,per ora l'abbiamo lasciato tranquillo....
Oh mamma, Anna, ma quant'è piccolo e dolce!!
Avete fatto un gesto stupendo ad accogliere questa meraviglia di micino...non ho parole invece per chi l'ha abbandonato...anzi, le parole ci sarebbero, ma non si possono pubblicare sul forum :
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
anna lela (05-09-2013)
quant'è carino!!!! Bravissima Anna per fortuna ci sono ancora persone che non si girano dall'altra parte e fanno delle buone azioni.
Dalle foto non si capisce bene, ma se è di tre colori (nero, rosso e bianco) è una femminuccia.
anna lela (05-09-2013)
pally73 (05-09-2013)
Anna, è un tesoro di creatura, me l'immaginavo proprio di quel colore lì! Vi stimo tantissimo per quello che state facendo..sono sicurissima che l'amore che vi darà quel micetto vi ripagherà di tutte le attenzioni che gli state dando! Un abbraccio a voi e mille delicatissime coccole a quella meraviglia di micetto/a!
Che meraviglia di gattino...ma è proprio piccolo piccolo!!!!
Un abbraccio a tutti voi,dal cuore generoso e una carezzina al piccolino/a.
anna lela (05-09-2013)
Che tenerezza,ma come si può fare una crudeltà simile ad una creatura indifesa,Anna,il gesto di accogliere in casa questo micino ti fa onore ma ti assicuro che se avessi davanti a me chi ha tentato di fargli del male non hai idea di cosa gli potrei fare...Questo micetto ti sarà grato per tutta la vita e ti ripagherà con tanto amore,solo chi non ama gli animali non può capire cosa significa dare una seconda possibilità a queste creature sfortunate.
[
anna lela (06-09-2013)
Stefania_72 (06-09-2013)
Segnalibri