baby1264 (22-02-2013), bluenady (23-02-2013), corbi (22-02-2013), francesca giordano (22-02-2013), lommy (22-02-2013), pink (22-02-2013), Stefania_72 (22-02-2013)
Da un po' di tempo era molto spelacchiato... non si puliva più da solo ma era Rossino che ogni tanto lo faceva... gli si portava da mangiare si buttava come al solito sulla ciotola, ma poi mangiava pochissimo, negli ultimi giorni traballava sulle gambe...dopo tanto tempo cercava le carezze solo sulla testolina e sul naso...
Pochi giorni fa Sant'Ivano ed io siamo usciti in giardino ... era una bella giornata.... lui ci ha visti, era al sole su un muretto, non si è mosso ma ha miagolato... non lo avevamo mai sentito farlo... un po' di carezze... continuava a miagolare... Lo abbiamo visto così malandato che abbiamo pensato che la mattina dopo avremmo chiamato la pediatra dei gatti per vedere di aiutarlo a smettere di soffrire...siamo rientrati e da allora non l'abbiamo più visto...
Penso che ci volesse dare il suo ultimo saluto... Adesso anche lui mi aspetta alla fine dell'arcobaleno...
Ciao Gedeone... mi manchi...
baby1264 (22-02-2013), bluenady (23-02-2013), corbi (22-02-2013), francesca giordano (22-02-2013), lommy (22-02-2013), pink (22-02-2013), Stefania_72 (22-02-2013)
cucciolo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Gedeone era uno dei 3 gattoni randagi che ospito nella legnaia e a cui assicuro 3 pasti al giorno...
Lui è arrivato qua quasi 4 anni fa... con un orecchio a penzoloni... una buona dieta lo ha rimesso a posto... all'epoca degli amori tornava sempre un po' mal ridotto... Ci ha portato altri due gattoni rossi,uno è molto selvatico, va e viene, l'altro Rossino era la sua ombra... ora Rossino è molto triste... gli passano davanti gli uccellini, non li guarda nemmeno... Speriamo che gli passi...
Vi ringrazio per le vostre parole...
Serena giornata ( qua nevica...intorno è tutto bianco )
francesca giordano (22-02-2013)
Oh Malù, mi dispiace tantissimo..so cosa si prova, sto ancora soffrendo per la perdita del mio amato Artù.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
Account non Attivo (22-02-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao gedeone
un abbracciomalu'
ciao,fiorella
ciao Gedeone ora corri senza piu' sofferenza insieme ai miei Stich,Lince,Rufus e la mia principessa Tigra.Malu' vi ha voluto salutare e ringraziare per tutto cio' che avete fatto per lui in questi anni.Non vorremmo mai lasciarli andare,vederli soffrire ma un giorno li incontreremo dinuovo.un abbraccio grande
Segnalibri