Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, dopo aver letto tutti i vostri commenti non ce l'ho fatta a cliccare sul link che ha postato Daniela.
Sono troppo disgustata da tutte le cattiverie che alcuni esseri che si definiscono umani riescono a fare a dei poveri animali indifesi. Se esistono "persone" così, non mi stupisce che il mondo stia andando a rotoli...:triste:
-
Silvietta cara......quella che si porta in giro il figlioletto morto in un sacchetto manco fosse la spesa dell'auchan.......quest'altro che mette il gatto in lavatrice.........domani cos'altro succedera'????
No guardate......preferisco guardare tutto il giorno raiyoyo con Loris!!!!!!!!!
-
Paola, hai colto in pieno quello che volevo intendere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Paola, hai colto in pieno quello che volevo intendere....
:stretta-di-mano::stretta-di-mano:
-
Citazione:
silvia68
Ragazze, dopo aver letto tutti i vostri commenti non ce l'ho fatta a cliccare sul link che ha postato Daniela.
Sono troppo disgustata da tutte le cattiverie che alcuni esseri che si definiscono umani riescono a fare a dei poveri animali indifesi. Se esistono "persone" così, non mi stupisce che il mondo stia andando a rotoli...:triste:
Hai ragione Silvia...hai fatto benissimo a non guardare....in che mondo siamo....
Citazione:
mamma paola
Silvietta cara......quella che si porta in giro il figlioletto morto in un sacchetto manco fosse la spesa dell'auchan.......quest'altro che mette il gatto in lavatrice.........domani cos'altro succedera'????
No guardate......preferisco guardare tutto il giorno raiyoyo con Loris!!!!!!!!!
Concordo cara Paola, anch'io preferisco estraniarmi dalla realta', perche' fa troppo schifo!!!!Meglio i cartoni animati, almeno quelli insegnano dei valori!!!
-
Io non ho voluto vedere un video, mi basta avere letto il titolo. Ma esiste una lavatrice abbastanza grande per metterci dentro questo deficiente????
-
Citazione:
pally73
Io non ho voluto vedere un video, mi basta avere letto il titolo. Ma esiste una lavatrice abbastanza grande per metterci dentro questo deficiente????
Cara Monia,in lavanderia ci sono,ce lo portiamo??
-
Citazione:
mamma paola
Vi accompagno anch'io ok? non voglio perdermi l'espressione che fa mentre gira e rigira nell'oblo'....:yes!:
-
Citazione:
mamma paola
Eccomi sono pronta!
-
la cosa più grave è che spesso e volentieri questi individui fanno cose atroci per ammazzare la noia,ora mi domando quante volte avrà fatto del male a queste povere creature fino ad arrivare a mettere in rete la sua follia,crede di essere un superuomo e quasi vorrebbe essere imitato senza capire che è solo una misera vittima delle sue frustrazioni e della sua vita inutile.Io sono indignata quando si fa del male a qualunque creatura e se potessi infliggerei pene molto dure ed esemplari