Daniela,ma questo è scemo,è malato di mente,è un deficiente?????????Noooo,non c'è risposta ad un demente del genere!!!!
Daniela,ma questo è scemo,è malato di mente,è un deficiente?????????Noooo,non c'è risposta ad un demente del genere!!!!
corbi (06-03-2013)
corbi (06-03-2013)
corbi (06-03-2013)
corbi (06-03-2013)
No ragazze...non ci posso credere...mi si è girato lo stomaco....bastardo...solo un bastardo malato può fare una cosa simile...poveri noi....![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
corbi (06-03-2013)
Non so voi ma io al trentesimo secondo ho tolto la pagina,non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo!!!
Se me lo trovassi davanti sapete cosa mi piacerebbe fare??Lo porterei in una lavanderia,dove gli oblo' delle lavatrici sono enormi e ce lo ficcherei dentro,a 90 gradi,senza ammorbidente,e all'uscita un giretto nell'asciugatrice,che dite?????Altro che montagne russe!!!!
corbi (06-03-2013)
corbi (06-03-2013), mamma paola (06-03-2013)
Ragazze!!! non ho parole pure io!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
corbi (06-03-2013)
Neanch'io sono riuscita a finire di vederlo,mi è venuta una rabbia che non so descrivere,mio figlio mi dice che sono diventata in certi casi molto violenta,che ho una grande rabbia repressa,ma come si fa a non diventare violenti con quell'essere?
Segnalibri