-
i magnifici 7
sì, li presento così i miei piccoli tesori ma tutti mi dicono: ma sei matta? in un appartamentino di città tenere tutti questi mici, come fai per i peli, sabbia, pappe e soprattutto l'ordine e la pulizia? e rispondo: ma chi se ne frega dell'ordine, siamo solo noi e quindi viva la sala giochi a tempo pieno con ceste, copertine, palline e aggeggini vari (rubati in giro per casa). Qui a Torino conosco persone che hanno un solo micio o un solo cane, troppo impegno, ma a me non pesa, anche se il loro passatempo preferito è dormire mi fanno compagnia e soprattutto sono molto sensibili e affettuosi come tanti umani hanno invece dimenticato.
I loro nomi? con tanta fantasia: Michelino, Milly, Sissi, Pippi calzelunghe, Pippo, Ketty, Paperino. Vi farò vedere foto sornione prossimamente.
Mi spiace leggere di mici deliberatamente uccisi o maltrattati da parte di esseri (non persone) che non sanno come sfogare i loro istinti peggiori, le loro frustrazioni: non ci si può arrendere ma fare il possibile per tenerli quanto più possibile in casa forse sì: i miei (tutti operati) si fanno qualche giro su e giù per le scale e se ne ritornano volentieri subito indietro. So che sono quasi prigionieri ma mi è impossibile portarli oltre il giardino condominiale. Il mio sogno? vincere a qualche maxi lotteria e trasferirmi in campagna, magari un po' isolata, e accogliere tutti gli animali abbandonati, chissà.... un saluto a tutte, rosa
-
-
Benvenuta tra le gattofile del forum!!!
Io sono una delle tante!!!!
Le mie micie si chiamano Mia ( o Lamamma ) Lanera ( che è figlia di Mia )
A presto!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri