Ciao!!! Questi sono i miei amici a 4 zampe!!!!! Ho 2 cani e 2 gatti!!!
Il più vecchiotto è Schotch (come il nastro adesivo,perchè appena arrivato era molto appiccicoso! eheheh). é un bastardino ed è con noi da 14 anni. In realtà è il cagnolone di mia sorella Antonella,ma viviamo tutti insieme e quindi è come se fosse mio!!! Sono cresciuta giocando molto con lui,al suo arrivo io avevo solo 5 anni ed è stato un grande compagno di giochi!
Poi c'è Golia,ha 3 anni. Questo miciotto è l'unico rimasto di una cucciolata di 4 mici,trovati in una vecchia auto.
Lei è Tiffany!!! Ha 1 anno ed è una Bretonina pura! Mi è stata regalata per i miei 18 anni,dalle miei sorellone. é stata il regalo più bello che potessi ricevere. Lo so è un cane da caccia ma le mie sorelle se ne sono innamorate subito quando l'hanno vista e hanno subito deciso che doveva essere il mio cane (si si,è proprio il mio! é dispettosa come me!!!) é molto attaccata a me,ma ubbidisce solo a mia madre!!! La mattina fa in modo di entrare in casa per venirmi a svegliare,e non sempre per me è un bel risveglio!
E infine c'è Goku (anche detto Mimmo!!!). Lui ha solamente 8 mesi! Il mio ragazzo me l'ha regalato per san valentino. é stato trovato per strada da una signora,lei non poteva tenerlo,il mio ragazzo sapeva che a me sarebbe piaciuto avere un micio tutto bianco e ha pensato bene di prendermelo. Ha un piccolo particolare,gli manca la coda. Il veterinario ha detto che l'ha persa appena nato,ma il motivo purtroppo non lo sappiamo. Però è bello proprio perchè è particolare e il nome Goku appartiene ad un personaggio di un cartone animato perchè anche quello era senza coda,chi ha dei figli maschi sicuramente saprà chi è questo Goku!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ma che belli questi animalucci! Solo chi ha animali può capire quanto amore ti possono dare..non riuscirei a vivere senza!
Mille coccole ad ognuno di loro, ed un abbraccio a voi
neropanzy (01-08-2011)
neropanzy (01-08-2011)
Segnalibri