mirty (14-11-2012), Stefania_72 (14-12-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (14-11-2012), Stefania_72 (14-12-2012)
mirty (14-11-2012)
Mirty, posso capire quanto tu stia soffrendo....ma hai fatto per Ghiro l'ultimo gesto d'amore, per permettergli di andarsene dignitosamente e senza ulteriori sofferenze.
Un abbraccio
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (14-11-2012)
mirty (14-11-2012)
ragazze tutte!Ma è più dura del previsto....22 anni sono tanti davvero,per me (e tutti i miei mici)sono persone di famiglia....sono i miei bambini.So che posso risultare pazza a qualcuno,ma non mi importa.....è quello che sento dentro...e ancora fa molto,molto male!Grazie a tutte voi per le parole di conforto.....buona notte a domani!
baby1264 (14-11-2012)
Cara Maria, tu non sei affatto pazza, anzi sei la persona più dolce di questo mondo...sono dell'idea che chi ama e apprezza così tanto gli animali, sa amare anche le persone!
un abbraccio e buonanotte amica mia, sii forte, 22 anni sono tanti, ha avuto una vita lunga e meravigliosa grazie al tuo amore e le tue attenzioni, devi solo essere fiera di te.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (15-11-2012)
mirty (15-11-2012)
Ciao carissima Mirty, ti capisco, anch'io qualche mese fa ho dovuto far sopprimere la mia dolcissima Eby, ma non potevo fare altrimenti il brutto male che aveva al musetto avanzava ogni giorno di piu', e come te non pensavo di soffrire cosi tanto. Aveva 15 anni. Era veramente dolcissima, ogni sera mi si straiava sul petto e con un sospirone si addormentava sino a quando non mi alzavo. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.
mirty (15-11-2012)
Mi dispiace tanto cara Mirty, Ghiro non avrebbe potuto avere un amico umano migliore di te...ti mando un abbraccio grande grande
mirty (15-11-2012)
e oggi ci lasciati anche Dado,il gattone preferito del mio caro babbo!Al momento sono molto molto arrabbiata....l'ha ucciso il cane di mia cugina mentre lei non ha fatto niente,nienteeeeeee.....è gia' un ora che è successo e il mio Dado è ancora riverso in terra (non possiamo entrare nel giardino perchè il suo è un cane da guardia!!!)Sono davvero in....anche perchè il precedente Dado è stato investito da suo figlio e loro hanno dato la colpa al vicino.....accidenti avrei voglia di strangolarla(lo sò non è per niente Natalizio il pensiero,ma non ho altro modo per sfogarmi,forse quando riuscirò a piangere....)eccolo ,lì il tesoro di casa,sembra che dorme pacifico......questa è cattiveria allo stato puro secondo me....se non hai pene.pietà per gli animali figurati per le persone....ed è mia cugina!!!!????????Scusatemi ma non riesco a far meglio ne' a dire meglio,chiudo qui ,una grande coccola dadone mio!!!!
pink (18-12-2012)
Segnalibri