I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (17-12-2012)
mirty (17-12-2012)
il nostro Dado non ce l'ha fatta........ci dispiace veramente tanto,.............ma daccordo con mio padre e la veterinaria abbiamo deciso di prendere un altro micio nero(non può mancare in casa,mio padre li adora,io pure)e lo faremo il giorno di Natale,andremo al gattile e ne prenderemo uno,questo è il mio regalo per papà e sinceramente ed egoisticamente anche per me.Non vogliamo sostituire Dado sia chiaro,ma ce ne sono tanti in giro che soffrono e allora perchè non regalare anche a loro una casa(se potessi avrei la casa piena!).Dopo GFhiro e Dado spero che quest'anno finisca presto......vi posterò subito le foto del nuovo arrivato!Forza Dado corri.....c'è Ghiro che ti aspetta.......
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (18-12-2012)
mi dispiace tantissimo per il tuo dado, spero che sia felice adesso dov'è....in quanto a tua cugina andrebbe denunciata,non si possono tenere animali così in giardino,e guarda che io sono dalla parte del cane che non ne ha assolutamente colpa,ma delle persone che non hanno scrupoli ! mi auguro che il gatto nuovo lo teniate in casa,altrimenti rischia di finire anche questo sotto le grinfie del cane,un abbraccio
mirty (24-12-2012)
ciao Mirty,scusa ho letto solo ora e non volevo leggere che il tuo dado è salito sul ponte mi spiace tantissimo Mi ha fatto piacere leggere che ne prenderai un altro ma come ti hanno gia' consigliato tienilo in casa il piccolo ,un abbraccio grande a te ed al tuo babbo.
mirty (24-12-2012)
Mirty, ho letto solo adesso questo post.
Dalle tue parole traspare un amore incondizionato verso i tuoi gatti e ne ho seguito le sorti, leggendo messaggio dopo messaggio.
Non posso che provare dispiacere per Ghiro (putroppo è la vita) e Dado.
Hai ragione, il cane non ha fatto che il suo dovere: sta al padrone educarlo bene.
Tra qualche giorno avrai in casa un nuovo amico e, come ti hanno già consigliato, tienilo in casa più che puoi.
Un abbraccio
Segnalibri