mirty (19-12-2012)
mirty (19-12-2012)
Mi dispiace tanto...speravo di non leggere questo messaggio.
Un abbraccio.
mirty (19-12-2012)
avrei voluto leggere un altro tipo di messaggio e cioè che Dado si era ripreso...purtroppo non è andata come tutte speravamo...
Mi dispiace tantissimo per Dado, ma sono contenta che tu abbia deciso di prendere un altro micio.
Ciao Dado
Un a te, Mirty
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (19-12-2012)
Ho letto tutto questo post intensamente e con la speranza di un lieto finale...ho iniziato leggendo tanta gioia mentre ci "presentavi" i tuoi splendidi mici e poi..tanta tristezza......mi dispiace, posso capire la situazione di Ghiro, nonostante il dolore è stato con te tantissimo..ma la crudeltà di quello che è successo a Dado non la capisco e tanto meno la giustifico!! spero non degni più neanche di uno sguardo i tuoi "parenti"....
un abbraccio e complimenti per il gesto d'amore che siete pronti a compiere, ci sarà un nuovo gattino che vi sta aspettando e ha bisogno di voi...e voi di lui.
mirty (19-12-2012)
Vale...mio padre ha detto che anche Hitler amava gli animali.....è proprio vero,loro ci amano qualsiasi cosa siamo!Ho sempre vissuto con animali,più che parte gatti,ma ho avuto anche un cane,salvato insieme ai suoi fratellini da dentro un bidone dell'immondizia,qui ci sono io insieme ad Audrey(lo sò nome da femmina ma cane maschio...ce ne siamo accorti dopo...ops)è una foto di tanti anni fà,lui è stato con noi per 18 anni,beh quando ci ha lasciati mio padre ha dormito per 3 giorni nella sua cuccia,tutto questo per farti capire che non ce l'ho con il cane di mia cugina,ma con quel c.....di mia cugina,lo sò non bisogna mai giudicare e criticare,ma è stato tutto così ..diabolico!Ogni volta che Audrey era in giardino libero,era guardato a vista,e non ha mai morso nessuno accidenti.......scusatemi sono ancora molto rancorosa....vi abbraccio tutte,grazie ancora per ascoltarmi e confortarmi!
Hai proprio ragione cara Maria, che bella questa foto, finalmente vedo come sei, anche se la foto e' di molti anni fa, che carina sei!!!
Un abbraccio e stai su col morale..tra pochi giorni arrivera' un nuovo cucciolo a rallegrare le tue giornate
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (20-12-2012)
Si certo ovviamente il cane non ne può niente, e sicuramente il fatto che sia così aggressivo mi fa solo pensare in che ambiente vive....sicuramente quelle persone, anche se parenti, non hanno parole per essere descritte...e mi riferisco anche "all'incidente" del figlio...che tristezza....un abbraccio cara
mirty (21-12-2012)
Ma chi è quella bella donna????? che meraviglia che sei MARTA!!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (24-12-2012)
é arrivato PEPE!!!!è arrivato alle 19 di questa sera,assomiglia tantissimo a Dado,ma non nel carattere,beh a ognuno il suo mi sembra giusto.é molto coccolone e per niente intimorito,ha girato un pò per casa e poi si è sistemato sulla panca,eh ce ne vorrà prima che salga in braccio a mio padre!L'abbiamo chiamato Pepe in onore di mio padre,Peppe(Giuseppe!)chissà che non porti fortuna.....é un pò raffreddato con tosse,ma ha già preso l'antibiotico,ed è stato bravissimo,dovrebbe avere sui 2 anni!Beh....buon Natale Pepe e benarrivato!Ciao e buon Natale a tutte voi,e grazie
Segnalibri