mordicchio (12-10-2012), mortysia (11-10-2012), nancy61 (14-11-2012), Stefania_72 (31-12-2012)
Vi presento il resto della mia famiglia,dopo Leo e Makka pakka,ecco GhiroLui è con me da ben 22 anni(domenica!!!!)é la mascotte di casa,anche se,povero,ha un sacco di problemi,quasi sordo,cataratta e artrosi,ma il vecchietto si difende ancora bene.é lui quello che porta a casa i randagini.....ed è da sempre un gran dormiglione,da qui il nome!Lui invece è Dado(in realtà Dado 2 la vendetta)Ha 3 anni ed il gatto preferito di mio padre,errore,è Dado che ha scelto mio padre...lo adora.ogni scusa è valida per stare con lui,anche dormire o guardare la tv!Lo abbiamo adottato e chiamato così perchè qui i gatti neri non sono ben visti,infatti il primo ce lo hanno investito di proposito solo perchè nero...se ci ripenso.....lasciamo correre sono già abbastanza nera(hi hi)!Poi in ultimoMirtillo e Artù con me da 12 anni!Li ho fatti nascere io,è stato un bel travaglio per entrambe,ma sono una grande soddisfazione!Ecco i miei tesori!@per la cronaca:Leo sta benone,gioca e litiga almeno una volta al giorno con Makka che và e viene...tra poco resterà perchè lo sterilizzerò tra un mese circa!Un abbraccio a tutte!
mordicchio (12-10-2012), mortysia (11-10-2012), nancy61 (14-11-2012), Stefania_72 (31-12-2012)
mirty (11-10-2012)
mirty (11-10-2012)
mortysia (11-10-2012), Stefania_72 (31-12-2012)
mirty (12-10-2012)
Mirty, anche tu hai una bella tribù!
Complimenti a Ghiro per la sua longevità....bisogna chiedergli che dieta segue
Dado è bellissimo, tutto nero!!! In casa mia prevale il nero: 3 su 4!
E Mirtillo e Artù ? Stupendi anche loro....
Ma come dici tu, non esistono animali brutti!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (12-10-2012)
Che belli i tuoi amici pelosi!!!!
Tante carezze a tutti e una grattatina dietro le orecchie a Ghiro...dolcissimo decano della tribù.
mirty (12-10-2012)
Ciao Mirty, io gia' conoscevo i tuoi amici pelosi
Ma e' sempre un piacere vederli, sono tutti bellissimi!!!
Bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (12-10-2012)
Bellissimi! tante coccole a tutti tutti, ma una carezza speciale a Ghiro e un bacione a te!
mirty (12-10-2012)
Oggi è un giorno bruttissimo....si è interrotto un idillio durato 22 anni e un mese esatto.Ghiro non c'è più.Ghiro mio caro,da te ho ricevuto attenzioni,amore sensibiltà in cambio di doni a non finire e cure oltre ogni immaginazione e un grande amore,forse irripetibile.Porto com me,nel mio cuore,tanti magnifici ricordi(mi aspettavi ogni mattina appena svegliata con sonore ronfate,mi hai portato tanti amici e tuutti da tenere se no trovavi il modo di sgraffignare qualcosa per loro).e ogni ricordo emana una luce di perenne gratitudine.Alle stelle del firmamento se ne è aggiunta una che brillerà solo per me.Perdonami Ghiro............Il perdonami è perchè dopo ore di agonia cominciate ieri pomeriggio ho preso la decisione di fargli la puntura........Ci rivedremo Ghiro,tu aspettami lì come sempre....
Segnalibri