Accidenti..Franco..che simpatico e che bello che è!!!! Con quel capino così tenero, vien voglia di riempirlo di baci!!! Daglieli tu da parte mia..
Oggi vi presento uno dei miei 5 cani. Questo è Franco, il MIO personalissimo cagnolino, un Cocker Spaniel inglese.
Si chiama così perchè con me è come un Franco-bollo mi sta sempre appiccicato addosso: in ufficio sta sui miei piedi, a letto mi sta accanto, in macchina sta sul sedile del passeggero, ringhia per avvertimento se qualcuno mi si avvicina, me lo porto ai mercatini, ovunque..........insomma è la mia ombra.
Ce l'ho da 8 anni, e per me farebbe qualsiasi cosa e io lo amo come se fosse il mio bambino.
Abbiamo altri 4 cani, ma con Franco c'è un rapporto speciale nato fin da quando l'ho portato a casa a 60 giorni.
Eccolo
Accidenti..Franco..che simpatico e che bello che è!!!! Con quel capino così tenero, vien voglia di riempirlo di baci!!! Daglieli tu da parte mia..
M.Luisa56 (11-05-2011)
M.Luisa56 (11-05-2011)
Come ti capisco Maria Luisa! Se penso che il mio Kruz è con me da quasi 15 anni e che Natura vuole che presto mi lasci, sono felice di essere stata praticamente ...schiavizzata da lui!
floriana
M.Luisa56 (11-05-2011)
M.Luisa56 (11-05-2011)
Sai che ho anch'io un cagnone di 15 anni? Si chiama Ciro ed è un incrocio tra uno schnauzer e un levriero inglese. E' raro che un cane di grossa taglia abbia così tanti anni, ma lui sta benissimo ed è in perfetta forma.
Devo dire che però i nostri cani vivono come dei reucci.
Noi abbiamo, come ho detto prima 5 cani ( sei gatti....e un cavallo che è di mia figlia), Franco, Ciro, Arturo altro cocker spaniel, Marta Jack Russel, Sofia Lupo Cecoslovacco.
Vi presento Ciro, 15 anni splendidamenti portati............
M.Luisa56 (12-05-2011)
M.Luisa56 (12-05-2011)
Segnalibri