Buonasera a tutte care amiche!!!!
Volevo presentarvi il nostro cucciolo....ha 3 mesi e si chiama Lucky, è un bastardino...l'abbiamo portato a casa lunedì, è adorabile, si sta ambientando benissimo e ci da un sacco di soddisfazioni!!!!
Spero conquisti anche voi come ha conquistato noi!!!!
Che bello!!!!! E' adorabile...ma ha delle belle zampotte!!!!!!!!!! Mi sa che crescerà!
Dolcissimo Elisabetta!!!! ^_^
Il nome è davvero azzeccato.............è stato proprio fortunato a trovare dei bei padroni!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Che dolce che è...ci credo che vi abbia conquistato! Complimenti a voi per averlo adottato e mille carezze a Lucky!
![]()
Grazie mille a tutte!!!! Eh già, ha proprio delle belle zampotte, non sappiamo quanto grande diventerà...sua mamma è media taglia...il papà però non si sa.
Sta diventando furbissimo, ora ci riconosce e se fosse per lui starebbe a giocare con noi tutto il giorno!!! Tra il cane e finire la casa e le vacanze sono 3 settimane che non prendo in mano ago e filo!!!! Aiuto!!!!!
comunque dai, spero di sistemarmi presto e tornare a ricamare, mi manca!!!!
Ah, piccolo particolare che non si vede...ha le zampine bianche davanti, appena riesco a fargli una foto decente la metto!!!
Buona domenica a tutte!!!!
Segnalibri