èelena (19-09-2012)
Carissima Elena,
le lacrime mio fanno solo intravedere le parole che sto scrivendo... sono molto partecipe del tuo dolore.. è stato il mio quando ho dovuto lasciar andare la mia Millina, anni fa... io ero la sua " torturatrice" le ho fatto iniezioni, le davo le medicine, ho assistito il veterinario mentre gli apriva un ascesso nel collo, non mi ha mai dato un graffio o un morso capiva che la stavo aiutando... quando ancora speravamo ( aveva quasi 18 anni ) di salvarla e le ho fatto l'ultima iniezione, mi ha morso e mi ha graffiato... porto ancora sulla mano i segni... ho la sua foto in salotto insieme a quelle di mio figlio, del suo matrimonio e di Eleonora... resterà sempre nel mio cuore come la gattina che avevo da bambina e che vestivo con la cuffietta e il coprifasce che usavo da bebè...
Un caldo e forte abbraccio...
Ti voglio un sacco di bene!!
èelena (19-09-2012)
Ti capisco perfettamente perchè per me è successo con i cani,adesso non ne ho più e non ne voglio proprio per non riprovare lo stesso dolore ,adesso ho 4 gattini che sono stata costretta a prendere e che tengo nel giardino perchè a luglio sono stata morsa da una vipera e i miei figli dicono che c'è bisogno dei gatti.
Voglio non affezionarmi però sono sicura che loro prenderanno il sopravvento,però sai cosa ti dico e come la penso" chi non ama gli animali non ama neanche le persone".
èelena (19-09-2012)
Grazie <malu' e anna.non posso stare senza i miei bimbi pelosi ormai no non posso piu' farne a meno.preferisco prendere altri 10 gatti in casa piuttosto che alcune persone.Lince restera' sempre con me è parte di me.grazie.miaoooooo
ciao a tutte,si lo so sono impazzita ma è cosi bello esserlo .Lui è Tommy (il suo papa' l'ha chiamato Tom ma non mi piace e quando lo chiamo non si volta,non mi guarda quindi proviamo con tommy) ha 11 anni ed è stato portato al gattile perchè il suo papa' è andato al ricovero.Mi hanno colpito i suoi occhi tristi,lo sguardo triste triste(proprio come il mio Lince) e si sta lasciando andare ,spero di riuscire a ridargli serenita' ed una casa calda e tranquilla .non è giovanissimo ,ma tanto o poco che restera' spero di conquistarmi la sua fiducia.Non sostituira' Lince,nessuno lo fara' ma voglio renderlo felice dinuovo.le foto non sono delle migliori ne faro' altre.
grazie a tutte per il sostegno a Lince
miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-09-2012 alle 21:23 Motivo: sistemati allegati (cliccando su fatto non su in linea )
mirty (20-09-2012)
Wow ma Tommy e' davvero stupendo!!!!Ed e' un micione fortunato ad avere trovato una persona meravigliosa come te!
Un abbraccio forte, miao!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
èelena (20-09-2012)
èelena (20-09-2012)
buona sera ragazze,e grazie.Tommy è un gattone bravo e tranquillo,si comporta come Lince in tutto anche nella pappa uguale uguale.ha bisogno di tempo per conoscere la casa,noi e la mia tribu' pelosa ma posso dire che dopo 24 ore si muove bene per casa,non sta nascosto quando lo chiamo viene e si struscia contro le mie gambe e si lascia accarezzare.è molto dolce.Vivo una realta' che si chiama gattile,vedo e sento cose assurde che piu' assurde non si puo'.sono sicura ,dato è gia' capitato,che avrebbe finito la sua vita al gattile .ci sono gatti che reagiscono bene una volta portati al gattile,altri che si lasciano letteralmente andare come appunto Tommy e al suo tempo Lince.Purtroppo la gente non vuole un gatto adulto figuratevi uno che ha 11 anni.ho sentito dire che un gatto di 1 anno è adulto,vecchio.ma stiamo scherzandooooooooooooo????????????????????meglio per me averli adottati non sanno cosa si perdono.grazie buona serata .miaoooooooooooooooooooooooooooooooooo da Tommy
mirty (20-09-2012)
Segnalibri