bellismi elena,anche quelli biscotto,che meraviglia,ciao,fiorella
ecco qui i miei piccoli nipotini .La tigrata,l'unica femminuccia,gia' tenta la fuga bella vispa ,sveglia tutta la mammama anche i maschietti son meravigliosi,coccoloni.e tutti hanno trovato casa,che bello sentire questa frase,corta ma molto molto bellaOggi ho portato Titty a far sterilizzare è stata agitata per tutto il tragitto in auto sia all'andata che al ritorno ,una volta a casa aperto il trasportino barcollante è andata a controllare i suoi piccoli e poi voleva gia' uscirepuntava la porta ....nessuno la ferma neppure un anestesia
Ma sono bellissimi! e hai ragione, "hanno trovato casa" è una frase meravigliosa!
ciao ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Elena, ma che belli sono?????
Sono troooooooooooooppo teneri!!
Sono davvero contenta che abbiano trovato casa, ma belli come sono non sarà stato difficile.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Si Silvia sono meravigliosi ,ma bravissima è stata la nuova amica umana di Titty che ha messo le foto dei piccoli nella bacheca della scuola del figlio .il merito è tutto suo io fatto nulla.
Ele ma che belli che sono.....e son contenta che gia' abbiano trovato una casa.......ma la titty ora è dinuovo a casa con te? Una carezza miagolosa ............
No Antonella,Titty non è a casa con me ,ora è nella sua nuova famiglia dove puo' uscire in giardino farsi delle belle corse in giardino e rientrare quando vuole.la vedo spesso e so che sta bene ,è trattata bene.Diciamo che è mia per meta' ,ce la dividiamo la posso vedere coccolare quando voglio .Vederla viva per me è gia' tanto tanto.
E anche questa mattina sono andata a trovare Titty e la sua truppa.come di solito sono entrata chiamandola e lei nascosta è uscita piano piano non prima di avermi guardata per benino .Mi sono avvicinata e dopo qualche coccola ,carezza e pure una spazzolata questa mattina con mia grande gioia l'ho presa finalmente in braccio e me la sono stretta ,coccolata come facevo sempre.Avevo il timore che lei non volesse ,che mi avrebbe regalato qualche graffiata ed invece.....si è abbandonata tra le mie braccia l'ho portata al mio viso insomma me la sono proprio coccolata come volevo.Si anche oggi la giornata sara' stupenda .!!!!!!ciao ciao miao elena
Segnalibri