ma elena è fantasticooooooooooooooo..kissà ke emozioneeeee....... i i piccoli ocme stann?????
Si è stata un emozione grande(che ci posso fare se mi piacciono uqeste piccole cose? io amo piu' queste emozioni che ricevere oro)volevo farlo da tempo ma quando era incinta non si lasciava avvicinare,poi avuti i piccoli abbiamo iniziato ad avvicinarci,l'ho accarezzata,poi l'ho fatta sterilizzare e avevo paura che prendendola inbraccio potessi causarle dolore o tirarle i punti di sutura,quindi ho avuto pazienza e sono stata premiata.i piccoli stanno tutti bene e iniziano a mangiare qualche crocchetta ,carne riso......in poche parole tra poco andranno nelle loro nuove famiglie.Ma io li vorrei seguire per i primi tempi vedremo se sara' possibile.Sara' dura per Titty quando si trovera' sola senza i suoi piccoli.E' una mamma molto dolce,paziente .C'è chi le morsica un orecchia chi la coda,chi le cammina sul corpo ma lei niente non si sposta.mentre ero con lei questa mattina,un piccolo si è nascosto sotto uno scaffale lei lo sentiva muovere ma non lo vedeva ha iniziato ha chiamarlo ma non con un miagolio con dei versetti e lui rispondeva,quando è uscito lei subito è andata vicino l'ha leccato è stato bello emozionante e sia io che l'altra amica ci siamo buttate su titty ad accarezzarla.L'istinto materno umano animale è lo stesso la mamma è sempre la mamma .
Ele sono arcicontenta x te ti meriti tutto il bene del mondo sia dagli umani che dagli animali........bacioni e carezze ai miao ..................
E questa mattina siamo andati a farci un bel giretto dal veterinario.Ho miagolato tutto il tragitto ,ho pensato vuoi vedere che mi abbandona da qualche parte???' ho avuto una brutta esperienza l'anno scorso ,ero in una famiglia pensavo mi amassero ed invece dopo che ho dato tanto mi hanno portato a lgattile non mi volevano piu.Ma ora sono in una nuova famiglia dove tutti mi vogliono bene,ho quattro amici gatti con cui giocare ,divertirmi litigare e farmi dolci dormite,solo una cosa mi lascia un po' cosi......la mia amica bipede è proprio svalvolata e di brutto pure ma mi ama ,mi adora e .....stttttttttttttt non ditelo ai miei amicigatti ma mi vizia,di nascosto mi da delle cose buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi stringi a se e mi sussurra bello il mio topino coccolone .comunque siamo arrivati nello studio medico ed il veterinario appena mi ha visto sul tavolo ha detto.....wowwwwwwww che ripresa si si decisamente stai benone.bravo cucciolotto!!!!wue wue cucciolotto a me????ma dico son grande nèèèè ho ben 5 anni.ad ogni modo mi ha visitato per benino e poi sacchette arrivata la punturina e via di corsa nel trasportino per tornare a casa.Nella strada del ritorno sono stato bravo non ho miagolato ma guardavo fuori dal finestrino e la mia amicia che stava guidando.ormai sapevo che tornavo a casa ,la mia amicia non mi abbandona mica!Alla peggio ne adotta un altro. Sono bellissimo vero????
un bacio a tutte voi che mi leggete.ciao miao elena e stich
Ultima modifica di èelena; 18-09-2010 alle 12:09 Motivo: colorato la scritta
Questa descrizione è semplicemente meravigliosa!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri