minù (04-12-2010)
Buon pomeriggio a tutte,lei è Perla la nuova arrivata.no non sono impazzita o forse si bho.....ma non importa .E' una gatta di circa 7/8 mesi portata al gattile non so il perchè e da chi,non importa ma per Omar ,è stato amore a prima vista.Martedi è venuto con me al gattile lui è passato a finco della sua gabbia e lei ha iniziato a chiamarlo con un miao debole ,dolce dolce e lui .....patapum c'è cascato come un salame è stato amore a prima vista per entrambi.non si è staccato piu' da quella gabbia ,le ha portato da mangiare ,ma a lei poco importava lei voleva le coccole le carezze di omar ed infatti lui la presa in braccio e si è seduto sul pavimento al che ho guardato la mia responsabile e ho detto....è fatta !Una volta saliti in macchina per tornare a casa non ha smesso per un solo momento di nominarla perfino al padre ha fatto un lavaggio del cervelloin poche parole ieri finito il mio turno al gattile ,l'ho portata a casa prima pero' abbiamo fatto una deviazione dal veterinario(e qui stich direbbe che son fissata con sto veterinario) dove le ha somministrato antibiotico per un raffreddore .Omar non sapeva del suo arrivo è stata una sorpresa per tutti gatti compresi.Ed infatti appena messo il trasportino a terra c'è stato un soffiare generale ora sono solo stich e lince che soffiano quando lei passa ma lei da vera donna passa con lal coda alta e se ne frega di loro duementre biscotto è moltoooooooooooo incuriosito la segue ovunque .nerone sara' il primo che si avvicinera' a lei e birba è curiosa si vuole avvicinare ma ha timore.col tempo li trovero' tutti sul lettone che dormono ed io e marito andremo a dormire nelle loro cestineA proposito il nome perla perchè il gatto rosso è per il 99% maschio è rarissimo che sia femmina viene considerata una rarita', come una perla rara ecco perchè il nome Perla.un miaoooo a tutti
minù (04-12-2010)
Elena, ora i moschettieri sono 6!
Bellissima Perla, con quel pelo rosso e lungo! E' davvero tutta da coccolare.
Diciamo che Perla è stata una gatta molto molto fortunata a trovare te e Omar sulla sua strada. Dalle tante carezze da parte mia e dei miei bimb (pelosi e non)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Elenaaaaaaaaaaaaaaa !!! E' troppo bella, con quel codone a pennacchio, tenera tenera Perla..ecco il perchè del suo nome: non lo sapevo che i gatti tutti rossi di solito sono maschi.
Complimenti a te e ad Omar, che ha il cuore della sua dolce mamma e anche a tuo marito che accetta la tribù, siete una famiglia da imitare!
Un bacio a tutti quanti, compreso i pelosoni ed uno in più alla rossa di casa, ciao miao
èelena (20-11-2010)
Perla è bellissima, ma questa volta mi rivolgo a te per dirti con tutto il cuore che sei una persona splendida con un grande cuore ed anche tuo figlio e tuo marito sono persone meravigliose e il mondo sarebbe un po' più bello se ci fossero più persone come voi. Con grande affetto ti mando un enorme bacio
èelena (21-11-2010)
Grazie per le belle parole ragazze.Mio marito quando gli abbiamo parlato di Perla ha detto : se non pesa a te che te ne occupi maggiormente ,dove mangiano in cinque mangiano anche in sei.Avessi posto ne avrei presi altri.grazie.ciao miao elena e tribu'
èelena (06-12-2010)
Davvero bella Elena......penso che Omar abbia preso tutto da te ....anche lui ha un cuore d'oro......baci a a te e alla tribu'......miaooooooooooooooooooooo
èelena (06-12-2010)
Ciao e buona domenica.Lei è Mafalda ,per gli amici Maffy.No non è una nuova new entry(anche se lo voglio ,lo desidero da tempo),Lei è un ospite del gattile ,lo so è brutto da dirsi,ma è la mia preferita la mia protetta.E' in gattile da un anno è arrivata insieme ad altri nove compagni dove tutti vivevano felici in una casa e con una amica umana che si prendeva cura di loro.Purtroppo la loro amica è venuta a mancare i parenti non hanno voluto saperne di questi miciotti e son arrivati da noi.Sono andati tutti in adozione tranne lei.Non è una tipa facile (o meglio non lo era) ha nove anni e un occhietto solamente ma bisognosa di affetto , se ne stava nascosta sotto le gabbie,poi piano piano a preso coraggio e si è rifugiata tra lo spazio che c'è tra due gabbie e li le abbiamo messo tutto a sua disposizione lettiera,ciotole personali per farla stare tranquilla.Ma toccarla,accarezzarla era un impresa impossibile,fino all'estate scorsa piano piano sono riuscita ad accarezzarla ma appena vedeva un movimento per lei troppo brusco via scappava.A forza di accarezzare oggi ,poi domani quest'autunno ha preso coraggio e iniziava a scendere dal suo rifugio fino ad arrivare a meta' stanzone.Una sera non la trovavo piu' chiamandola non rispondeva ho iniziato a pensar male invece la signorina era uscita nello spazio esterno sopra a della travi di legno e non riusciva a scendere perchè impaurita.Ora si lascia accarezzare,coccolare ma venerdi con mia grande gioia l'ho presa in braccio e coccolata.Mamma che bello.Ho messo lei come immagine del mio avatar perchè non voglio far torto a nessuno dei miei dato non riesco a fare una foto di tutti e sei insieme.ciao miaoooooooooooooooooooooooo
Segnalibri