èelena (15-02-2011)
èelena (15-02-2011)
Ciao Maffy,
sei un'altra delle gioie della tua amicia micia, che è una persona davvero speciale. Mi sa che prima o poi anche tu entrerai a far parte della sua tribù "privata" (chiamiamola così !)
Elena, quante gioie possono dare questi amici pelosi, vero? A proposito, il 17 febbraio è la Festa del Gatto. Auguri!!!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
èelena (15-02-2011)
Ciao Silvia,si è vero questi pelosoni ti danno molto io dico sempre,e ne sono convinta,che loro danno molto a me ed io forse do a loro solo la meta' di quello che ricevo.
Maffy non credo me la lascino portare a casa,non subito almeno.Quindi per ora mi accontento di strapazzarmela tutta nei giorni in cui vado al gattile.C'era anche un bel maschione dal pelo lungo tutto nero con una macchia sul collo bianca un tesoro un coccolone ,anche lui il mio preferito ma purtroppo non c'è piu'
un miao ,una grattatina a tutti i vostri pelosini.ciao miaooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di èelena; 15-02-2011 alle 09:17 Motivo: corretto un errore di scrittura
Arrivederci mio cucciolotto bello.non sei stato molto fortunato nella tua breve vita,ma spero che questo ultimo anno e mezzo che sei stato con me,con noi tu abbia sentito l'amore che avevamo verso di te.Sei entrato dentro di me in un lampo ,mi hai dato tanto ,ti ho coccolato tanto e di nascosto dal resto della tribu' ti viziavo ,non eri un coccolone ma ti bastavano le coccole che richiedevi tu quando e quante.Ora ti vedo correre con tigra in questo grande prato verde senza piu' dolore .grazie stich sei unico nessuno ti sostituira' .Un giorno lo so ci rivedremo .ciao cucciolotto mio bello..........
Ciao Stich, resterai sempre nel cuore dei tuoi padroncini che ti hanno amato tantissimo........miciao.....
èelena (21-04-2011)
Mi dispiace tantissimo, avevo letto la storia di Stich e mi ero commossa, e adesso ancora mi commuovo. Nella sua breve vita ha almeno avuto una parentesi fortunata, peccato che non sia durata un po' di più.
Ciao Elena, un abbraccio
èelena (21-04-2011)
èelena (21-04-2011)
Elena, che grande dispiacere!
Non ho altre parole.
Un grande abbraccio
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
èelena (21-04-2011)
Ciao,a distanza di una settimana dalla perdita del mio Stich,oggi ho portato a casa la mia Maffy.Anche lei è bella raffreddata ,ma non al livello del mio stich.L'ho messa nel trasportino facilmente(ero gia' pronta a sudare le famose sette camice)ma il viaggio l'ha fatto tutto miagolando povera piccola.Dallla paura si è fatta pure la pipi' nel trasportino.poi arrivate in casa come ho aperto il trasportino mi aspettavo una fuga strategica in qualche stanza ed invece con mio stupore è uscita tranquillamente e ha iniziato a girare per casa se l'è girata tutta tutta.Gli altri amicila guardano incuriositi ma non dicono nulla.Speriamo in bene.Spero duri qualche anno di piu' di Stich e se non sara' cosi ,pace,almeno gli ultimi anni li ha passati in casa con noi col nostro affetto,amore.
Benvenuta Maffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Segnalibri