ciao cara, io abito al sesto piano ed ho sei gatti,però alle finestre ho messo delle reti di protezione, perchè i gatti amano arrampicarsi su tutto,certo che crescendo magari si calmerà.....tantissime coccole ai tuoi quattrozampe!!
Ciao
Sono Katiuscia...
Io ho una canina di nome Candy,e una gattina di nome Chicca...
2 settimane fa,è entrata un'altra amichetta,(penso sia femmina,ancora la devo portare dal dottore ),penso abbia 2 o 3 mesi...
Io non ricordavo una cosa del genere,perchè la Chicca,era una trovatella,quindi l'ho tenuta con me nella stanza,e ora non si è adattata ancora alla gente...vabbe...
Ma questa nuova,si arrampica fuori alle piante,(sono al quarto piano )
Io vivo con il terrore!!!
Ho un'ansia!!!
Si arrampica sulle piante,sale sulla tenda,ho paura che cade di sotto,ho paura che passi dall'inquilini a fianco...
Il mio compagno dice sempre che non posso vivere di terrore così,anche mia mamma la stessa cosa,pultroppo non sono neanche sola in casa...
è tutto un giocare è bellissima...
Ma quando si calmerà?
ciao cara, io abito al sesto piano ed ho sei gatti,però alle finestre ho messo delle reti di protezione, perchè i gatti amano arrampicarsi su tutto,certo che crescendo magari si calmerà.....tantissime coccole ai tuoi quattrozampe!!
Ciao Katiuscia, confermo quanto ha detto Anna lela..dipende dai gatti: alcuni si calmano un po' dopo i primi mesi, altri continuano imperterriti ad arrampicarsi anche da adulti. Un gatto che avevo, passava sempre nel terrazzo dei vicini, tanto che volò giù dal quarto piano..si salvò ma restò tre giorni in clinica veterinaria...
L'unica è cercare di procurarti delle reti che gli blocchino il passaggio e starci attenta più che puoi...speriamo che trovi in casa dei giochi che lo attraggano di più!
In bocca al lupo e mille coccole ai tuoi animalucci
Segnalibri