claudia1958 (25-01-2012)
claudia1958 (25-01-2012)
Veramente bella e commovente questa preghiera........una carezza a tutti i bau e miao.......
Bellissima e troppo commovente, mi sono venute le lacrime agli occhi!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
commovente anche questa,ciao,fiorella
Lola, mi hai distrutto! Io che piango e rido quando gioco col mio cane che mi capisce al volo, che capisce quando sono nervosa e gira al largo, che mi si accuccia in fondo al letto quando sono malata, che se non ho tempo di uscire si fa scoppiare la vescica piuttosto di fare la pipì in casa, che lo ridicolizzo con il berretto di Santa klaus (vedi inaugurazione in questa sezione), che sto male quando lui è malato e fa di tutto per farsi capire, che non mi fa mai pesare la rinuncia ad uscire di sera per non lasciarlo solo in casa....beh, ti assicuro che hai postato una cosa assolutamente degna di essere letta più volte. Ti ringrazio e ti mando un gran bacione
La giro subito ad un collega che ha preso da poco un cucciolo di labrador! Ha già dovuto subire un'operazione alla pancia, poverino. E' molto commovente e sarebbe tanto bello che tutti i possessori di cani la rispettassero! Un bacio
Ho le lacrime agli occhi, scrivo e piango
Pensa che mio figlio e mia nuora hanno trovato anni fa,proprio durante ll vacanze di Natale, vicino ad una canale nei pressi di casa nostra, un cucciolo meticcio di 6 mesi circa, che li ha accompagnati lungo la sponda del canale, mostrando loro un sacco di iuta, semisepolto nella terra. Aveva le zampe sanguinanti con un'unghia semistaccata:L'avevano chiuso nel sacco e sepolto vivo!!!
Lo hanno portato a casa, gli ho dato da mangiare una scatoletta grande di cibo x gatti poi l'abiamo avvolto in un panno , si è addormentato ed ha dormito fino a sera.
Daria lo ha poi portato a casa e lo ha tenuto lei
Chi non rispetta gli animali, non rispetta nemmeno gli uomini!!!!
bacioni gattosi
Segnalibri