Carissima!!!
Ho trovato questa frase del grande filosofo Emanuele Kant e le ho dato una cornice carina!!!
Che ne dici di stamparla e di infilarla nella buchetta della posta di quell'essere senza cuore, ma anche senza cervello?
Io amo tutti gli animali! Un po' meno gli esseri umani che non usano nè l'intelligenza, nè il cuore!!!
Tant'è che i pizzichi delle zanzare mi fanno venire dei ponfi grossissimi, ma preferisco usare dei repellenti, invece dei vari spray che le uccidono stecchite!! Brr mi fa ribrezzo solo pensarci!!!
A presto!!!
..Anche io uso le pomatine o gli stick repellenti..ma fortunatamente le zanzare mi vogliono bene..non mi pungono quasi mai..non devo aver un buon sapore probabilmente hihihi..ma pensa che io ..quando i miei gatti acchiappano un topolino fuori ( abito all'imboccatura di una montagna..vi lascio immaginare quanti topolini campagnoli) ..io in qualche modo li libero..e li salvo dalle loro grinfie..so che non si dovrebbe fare.. ..ma quando vedo che ancora non gli ha fatto nulla lo faccio..altrimenti glielo lascio anche perchè morirebbe agonizzante!!
Non farlo!! Quella è una legge di natura!!!
Il tuo micino, quando ti porta il topino e l'uccellino, ti fa un dono, tu lo accudisci, lo sfami e lui ti regala quel che ha cacciato... se tu lo mangiassi ne sarebbe felicissimo!!!..Parola di veterinaria!!!
Io cerco solo di salvare le lucertole, sono rimaste così in poche e mi piacciono tanto!!!
Quando portano qualcosa, le accarezzo, dico " Brava, grazie,sei proprio cara..." poi senza che se ne accorgano, butto nel pattume o nel water.
A presto!!!
ma che bella quella frase Malu' me la stampo e la metto all'ingresso del gattile.grazie.
Hai ragione anche per quanto riguarda i gatti che portano a casa le loro prede.La mia Tigra ,non usciva mai di casa,ma sul letto dalla mia parte,o sul comodino mi lasciava le mosche che prendeva.ciao ciao elena
Segnalibri