mordicchio (15-02-2012), pippinina (20-02-2012), vale_dp (15-02-2012)
Aloha!!
Guardate cosa ha fatto un senzatetto per il proprio cane!!
Veri Compagni di Vita: Romania. Senzatetto salvato da ipotermia
Vi consiglio di frequentare il sito che lo propone... vi accorgerete subito del perchè...
Serena giornata!!
mordicchio (15-02-2012), pippinina (20-02-2012), vale_dp (15-02-2012)
Account non Attivo (19-02-2012)
Grazie Malù,bellissimo questo sito e l'idea di adottare e accudire animali anziani e disabili è veramente molto lodevole....adottare un cane abbandonato è una cosa molto buona,ma adottare un animale vecchio e malandato lo è ancora di più.
Si sente spesso di cani che salvano i propri padroni, e ancora + spesso purtroppo di "umani" che di umano non hanno niente, ma fortunatamente al mondo ci sono anche persone che amano incondizionatamente ( come è giusto che sia a mio parere) i loro fedeli amici a quattro zampe. Non c'e niente di più bello che guardare i loro musetti e vedere quanto amore hanno x noi senza chiedere niente in cambio. In molti casi gli uomini dovrebbero prendere ad esempio gli animali!!!
Una storia davvero toccante!
Continuiamo ad imparare dagli animali ...... qualcuno di noi ha imparato la lezione come quest'uomo. Per me è il contrario quest'uomo si è finalmente comportato come un animale ...... ha agito d'istinto (cosa che fanno solo gli animali) e non ha pensato che avrebbe anche potuto morire. Gli uomini a volte pensano e "premeditano" troppo!
Pippinina
Io ho partecipato a: Corso di PCStich - insegnante Natalia (il mio metodo)
Segnalibri