ciao! è sicuramente un uccello acquatico, forse gabbiano? ma potrebbe essere anche un genere di anatra..o folaga, svasso...dovrei guardare nel mio libro, mio papà è appassionato...ora cerco
annam (20-07-2015)
Potrebbe ,però non ha le zampe palmate,e io vivo in un paesino a 900 m ed accanto c'era il guscio dell'uovo quindi io penso più ad un uccello.Io penso abbia anche fame,gli devo dare l'acqua?
trovato!! è un piccione e qui trovi tutte leinformazioni Come imbeccare un pullo di piccione
buona fortuna!!!!
annam (20-07-2015)
deborah (19-07-2015)
è proprio un piccione,ne ho trovato uno anch'io alcuni anni fa e subito mi sembrava che non potesse esserlo, invece il papà di una mia amica l'ha riconosciuto subito, l'ho poi lasciato a lui che lo ha svezzato e quando è diventato grande lo ha lasciato libero,ma ancora adesso va a fargli visita in giardino! bravissima a soccorrrere questo piccolo1
deborah (20-07-2015)
Carissima Anna, il problema è uno solo come faccio per farlo mangiare,stò provando a dargli la farina di mais appena cotta così è più morbida,ma non risco a fargli aprire il becco.Ho visto il filmato però quelli sono già grandi,il mio dovrebbe essere appena nato perchè a terra c'era anche il guscio.Spero di riuscirci,di nuovo grazie.
Ciao cara, non so se può esserti utile... ho trovato questo Come imbeccare un pullo di piccione
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
ho usato lo stesso sistema del video però invece della siringa un tubo di gomma, fornitomi dal mio vicino di negozio,per dargli da bere usavo un contagocce ,glielo appoggiavo sulla punta del becco,lui apriva la bocca e io lasciavo cadere alcune gocce, devo dire però che l'ho fatto per un giorno solo,poi è venuto a prenderlo il papà della mia amica che è un esperto ...non c'è un associazione al quale portarlo?
Segnalibri