mirty (30-08-2012)
Grande grandissimo Leo!
Mirty, vedrai che tornerà presto a casa....ne ha passate di peggiori, questa per lui è una passeggiata! E poi sa che ci sei tu che l'aspetti, perciò sono sicura che ce la metterà tutta per tornare a farsi coccolare da te!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (30-08-2012)
Ciao ragazze,innanzi tutto Grazie a Tutte sia da parte mia che di Leo!Sono tornata da poco,sono stata sempre dal veterinario da questa mattina presto!Leo si è risvegliatooooo,l'ho toccato accarezzato usando il tocco segreto che ognuno di noi ha per fargli capire che siamo lì vicino a lui e soffriamo con lui!Ha miagolato subito come mi ha vista e mi si è aperto il cuore!Ritornerà a casa sabato,ma domani andrò ancora a trovarlo e fargli le coccole!Come avete ben detto tutte voi purtroppo esiste gente che odia,si diverte a veder soffrire gli animali,e secondo me chi non ama gli animali non solo non ama il prossimo ma nemmeno se stesso!Forse sono cattiva a dire questo,ma è quello che si vede tutti i giorni...purtroppo!Grazie ancora a tutte di cuore vi abbracciamo forte io e Leo!!!!
che bella notizia...presto Leo tornerà a casa!!!
Compatisco le persone che fanno del male agli animali...sono esseri crudeli ,che non capiranno mai l'amore e che non proveranno mai la gioia dolce e tiepida che ci offrono,senza nulla chiedere i nostri amici animali.
[COLOR="#800080"]ciao Mirty anch'io come te adoro amo i gatti in casa ne ho 9 e sono i miei bambini guai a chi me li tocca anche solo con le parole.bravo Leo che è forte tornera' a casa piu' forte di prima perchè la sua mamma lo aspetta per fargli tante tante coccole.forza leo.miaoooooooo/COLOR]
mirty (01-09-2012)
mirty (01-09-2012)
mirty (01-09-2012)
Segnalibri