La gattina e il suo piccolo sono un amore!!! come si fà ad abbandonare chi per tutta la durata della loro vita ti danno amore e solo amore? mah!!! non riesco ancora a capire ...
La gattina e il suo piccolo sono un amore!!! come si fà ad abbandonare chi per tutta la durata della loro vita ti danno amore e solo amore? mah!!! non riesco ancora a capire ...
Mi viene un nervoso....chiuderei loro dentro a un tombino...non dico parolacce perchè non posso, lascio alla vostra immaginazione..
Per fortuna ci sono persone come te, Anna, ti adoro!
Un abbraccio grande a te e mille coccole ai tesori che hai salvato
anna lela (11-07-2011)
Grazie ragazze! sono stata ieri a trovarli.Adesso sono in una grande stanza e mamma gatta può occuparsi tranquillamente del suo piccolo senza paura di essere disturbata,sono tenerissimi. non ho fatto altre foto per non disturbare il piccolo, magari tra 20 giorni,quando sarà più grande. la micia è stata chiamata calypso ed il piccolo Antinoo
anna lela (11-07-2011)
anna lela (11-07-2011)
Che occhioni dolci che ha questa micia!
Sembrano due nuvolette lei e il cucciolo. Per fortuna hanno trovato te, Anna, sulla loro strada che ti sei presa cura di loro e hai trovato una famiglia che li ha accolti!
Ma come si fa ad abbandonare chi ti può regalare tanto amore?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
anna lela (11-07-2011)
bravissima anna per quello che hai fatto alla mammina e al suo piccolino.non mi dovrei piu' stupire dato ogni giorno al gattile arrivano casi del genere ma ogni volta la rabbia è tanta.coccole e carezze a volonta' alla mammina e al piccolo e un grazie anche alla tua cliente per aver aperto la sua casa .ciao miaoooooooo
anna lela (11-07-2011)
anna lela (11-07-2011)
Segnalibri