Che meraviglia questo Forum! La mia Birba ringrazia tutti i suoi nuovi a-micetti (ops) amichetti per la festosa accoglienza, ed io tutte voi che come me condividete la vita con questi piccoli ma grandi amici
Alda, la tua birba è una meraviglia, bellissima davvero.
La mia Biancaneve le manda un miao!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ho mostrato birba a romolino °_°
dice che e' bella e pelosa come lui -.-
e che al posto di nerino vorrebbe avere in casa una micina cosi' !!!!!
( io sono una gattofila redenta , nel senso che nerino ha conquistato il mio cuore come il precedente tom nn aveva fatto , ma mi manca un cucciolo di gatto , non sapete quanto )
nadia
Ciao Nadia, mi piacerebbe molto prendere un altro micino ma mia sorella che ne ha preso un altro dice che si ammazzano tutto il giorno. Il primo è maschio e la seconda una femminuccia più piccola. Pensa che la lazzarona di Birba non vuole vedere nemmeno i micini (5) che ha adottato mia figlia ......tutti tenerelli e dolcissimi...
"Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena"
Il pelo del gatto mi provoca terribili crisi di asma. Riesco a malapena a guardare i gatti in fotografia, come ho fatto x Birba. Alcuni anni fa mio marito e mio figlio mi regalarono, per la festa della mamma un cucciolo
di gatto siamese. Dovettero, dopo alcuni giorni, riportarlo nel negozio in cui l'avevano acquistato. O me o lui........
Segnalibri