ciao birba sei una miciona bellissima,mi piacerebbe strapazzarti di coccole,complimenti alda! ciao anna lela
Ciao amici il mio nome è Birba. Alda mi ha adottato sei anni fa mentre mi riparavo, da un violento nubifragio, sotto una macchina. Il nome che mi ha dato non corrisponde al mio carattere e alla mia indole. Sono dolcissima, tenera e modestamente non ho mai combinato guai. Sono contenta perchè in questo forum abbiamo trovato tanti amici. Vi saluto con un affettuoso miaoooooooo e tante fusine...
Allegato 111637Allegato 111636
"Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena"
Bibbina ma è una gattina stupenda!!! La fidanziamo con Chicco? E' veramente bellissima!!!!
Non preoccuparti cara, pian piano, riuscirai a postare le foto correttamente! Già hai fatto progressi e ne sono contenta! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Birba è veramente bella , tante coccole da parte mia!!! E complimenti a te per il bel gesto , un bacione
Ok, da oggi Chicco e Birba sono virtualmente fidanzati!!
Non è necessario ringraziarmi Alda, lo sai che lo faccio di cuore! Per me è un piacere potervi aiutare quando siete in difficoltà!!
Io ho sempre avuto dei gatti quando ero piccola e poi ragazza, ma li abbiamo sempre tenuti in giardino e in garage, mai in casa! Questa è la mia prima esperienza con un gatto in appartamento! Ti dico solo che lo amiamo come se fosse un altro bimbo piuttosto che un gatto! Figurati che si è abituato a dare la buona notte a mio figlio e ieri sera che lui si è coricato senza chiamarlo per le ultime coccole, il micio lo ha raggiunto in cameretta, gli ha fatto "miao miao" proprio quasi sottovoce e se n'è andato nella sua cesta! Per la serie..... cosa vogliamo di più dalla vita?
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri