E lei è Nocciolina la sorellina di salatino! Dolcissima!
Che vergogna! Sono iscritta da oltre un anno al forum e non vi avevo mai presentato la mia famiglia!!!
Rimedio subito:
versione estiva
versione invernale
Lui è Salatino: quand'è nato la mamma lo ha lasciato nella placenta ed era clinicamente morto: non chiedetemi come ho fatto a resuscitarlo, non lo so nemmeno io! Lo ritengo un miracolo! E' il cane alfa: attaccabrighe, viziatissimo, prepotente, ma anche tanto simpatico e dolce quando vuole!
Immortalato in entrambe le foto col suo inseparabile giocattolino!
Ultima modifica di Fra; 02-12-2011 alle 01:04
La mia cika!!! Trovata denutrita e disidratata a luglio dello scorso anno in spiaggia! Doveva rimanere con me per pochi giorni, ma me ne sono follemente innamorata! E' dolcissima, ubbidiente e davvero tanto intelligente! Quando i fratellini fanno i cattivi lei li rimette in riga e se qualcuno scappa... lei lo va a riprendere! Nonostante la mole però... è una fifona e basta un gattino arrabbiato a farla "svenire"!!!
Lei è la vecchietta, un tempo si chiamava pallina! Ha 16 anni ed è con me da 3! Aveva una mamma, ma quando è venuta a mancare gli eredi volevano disfarsene e sono andati dal veterinario per farla sopprimere! L'ho presa con me ed è un po' la nostra nonna! Ha un carattere dolcissimo, ma deciso! Guai a rubarle la copertina, il divano è suo, e non sia mai che ce la dimentichiamo fuori: potrebbe abbaiare dietro la porta ininterrottamente per un considerevole numero di ore! Da qualche tempo è diventata un po' incontinente bella mia!
Fra (03-12-2011)
Fraaaaaaaaaa: che belli, tutti dolcissimi..con quel pancino all'aria o presentati seduti in poltrona!
E Titina: è meravigliosa!!!!!
Grazie per come sei, per il bene che fai, salvandoli..ce ne fossero, persone come te!
Un bacio a te ed una carezza alla tua allegra compagnia
Fra (03-12-2011)
Fra (03-12-2011)
Fra (03-12-2011)
Segnalibri