Allora, un mio carissimo amico l'ha chiamato Loris, mio cugino invece Oliver... Fossi io lo chiamerei Ter (diminuitivo di terremoto! questi cagnolini hanno la fama di essere molto dispettosi!)
Ragazze....... col mio raga stiamo pensando di prendere un maschietto di beagle (non ora, ma intanto decidiamo il nome...).... Essendo un cagnolino molto vivace ed esuberante, come si potrebbe chiamare? Un nome corto, facile ed immediato ma simpatico... magari con un bel significato... Come lo chiamo?????
e milla che dice?ciao,fiorella
Ciao io ce l'ho un beagle maschio confermo e' un terremoto vivacissimo dispettoso ma con giusta causa, esempio mancanza di attenzione, ma tanto tanto tanto simpatico il mio si chiama Diablo, quando lo chiamo le persone che vedono quegli occhioni mi dice ma perche' Diablo Angelo semmai!!!!! mi viene da rispondere te lo lascio una settimana poi capisci il significato del nome, ma gli voglio tanto tanto bene.
Giovanna
Per ora Milla non dice niente perchè è ancora un progetto, mio papà ce l'ha una cagnolona da caccia perciò per ora non lo possiamo ancora prendere... Ma visto in che rapporti è la Milla con Beta (il cane) prevedo una guerra senza frontiere...Originariamente Scritto da fiorella
Che ne pensi di Snoopy...il beagle + famoso del mondo?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri