ossignur ele.... meno male che sei passata di li
tienici informate .... e speriamo bene
miauz ila
ieri sera mentre ero a dar la pappa alla mia colonia felina ho sentito dei gatti litigare vado a vedere chi era e che sento ??? miagolii e che miagoliiii seguo il pianto e che ti trovo dentro uno scatolone???4 musetti pelosi avrannoo circa tre settimane ma la mamma nessuna traccia.ho messo delle ciotole vicino alla scatola per la mamma cosi da non doversi allontanare troppo dai piccoli sono rimasta fino a tardi ma nulla .Questa mattina erano ancora li nel pomeriggio li porto dal veterinario per capire se mangiano ,se la mamma è li nelle zone,oppure se li ha abbandonati e se cosi fosse verranno nutriti col biberon ogni tre ore.vedremo oggi............
èelena (13-06-2012)
Speriamo bene per quei piccoli pelosetti, grazie Elena, sei la fatina dei mici!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
èelena (13-06-2012)
Sì, Elena è la fatina dei gatti..sei un mito, mia cara! Speriamo bene...
èelena (13-06-2012)
Grazie ragazze.i piccoletti sono due femmine e due maschi.non arrivano ai 15 giorni con qualche problema la mia amica non che collega di turno al gattile è riuscita a dare il latte col biberon dopo di che passavano a me per stimolarli a far pipi .erano un po' freddi li abbiam oriscaldati con copertine in pile e poi con un cuscino termico una voolta col pancino pieno fatto pipi e al calduccio si sono addormentati .Speriamo bene .ad ogni modo non sono stati abbandonati dalla mamma ma portati via alla mamma .Ho un dubbio su chi possa essere il colpevole come detto appunto a questa persona stavolta passi la prossima parte la denuncia (giusto per spaventarlo ) invece di abbandonare piccoli e far soffrire la mamma (immagino il dolore con le mammelle piene di latte) facciamo sterilizzare le gatte. speriamo in bene .vi tengo aggiornate .miaoooooo
baby1264 (14-06-2012)
Il proprietario della gatta non ha avuto il coraggio (meno male) di eliminare i micetti ma li ha tolti alla madre. Sicuramente ti conosce e credo che sappia della tua sensibilità ed amore per gli animali, specialmente per i gatti. Non è certo un caso che te li abbia lasciato tanto vicino alla porta. Sono sicura che i micetti ce la faranno. Per te il piacere di averli salvati e l'onere di trovare loro delle famiglie di accoglienza.
Ce la farai.
baby1264 (14-06-2012)
Ciao, io ne ho trovati molti così piccoli abbandonati e per farli stare caldi gli mettevo , ricoperta con un asciugamano,una borsa di acqua calda(non bollente) vicino, oppure ce li appoggiavo sopra, eppoi li nutrivo con il biberon, oppure anche con una siringa, con il latte tiepido e il più delle volte,visto che anche il latte per i cuccioli non basta come apporto di sostanze nutritive ( nei gatti si vede guardandogli le unghie perchè si incominciano ad annerire) ,allora il latte lo integravo sciogliendoci un pò di omogenizzato e dopo ogni "poppata" li stimolavo con un batuffolo imbevuto di acqua e facendo con questo metodo ne sono riuscita a salvare molti.Speriamo che anche loro ce la facciano.Alla persona che ha fatto questa cattiveria gli auguro la stessa sofferenza arrecata sia alla mamma micia che ai micini.
Segnalibri