mirty (27-08-2012)
Anche la mia tribù si è allargata, almeno per il momento....venerdì scorso mio marito è tornato a casa con un pelosetto minuscolo, tutto nero e "urlante"
Era in mezzo alla strada, dietro una curva, destinato a morte certa schiacciato dalla prima auto di passaggio. Miagolava disperato e ovviamente mio marito non ha avuto altra scelta che portarlo a casa
Eccolo qui che dorme beato nella cuccetta
Gli altri tre gatti non l'hanno accolto molto bene, gli stanno alla larga e soffiano appena lui cerca di avvicinarsi. Spero che imparino a conviverci anche se non pensiamo di tenerlo, ma vorremmo farlo crescere ancora un po' e poi cercargli una famiglia che lo accolga e gli voglia bene.
Il pelosetto è davvero piccolo, avrà si e no un mese, quando è arrivato da noi pesava 250gr, oggi pesa 320 gr (per forza, continua a mangiare!!!!). Ha ancora gli occhi azzurri e per ora non sa usare la cassettina per i bisogni.
Speravo tanto che Biancaneve gli facesse da mamma, insegnandogli le cose basilari, invece lei è la più accanita contro di lui, povero piccolo! Proprio non lo sopporta, gli soffia e fa dei versi strani. Baffino invece appena lo vede se la dà a zampe levate (come se un cosettino dieci volte più piccolo di lui potesse fargli del male!!!
L'unico che lo sopporta un pochino è il Tigrato, che ogni tanto lo fa dormire appoggiato a lui...guardate un po'...
So già come andrà a finire
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (27-08-2012)
silvia68 (27-08-2012)
silvia68 (27-08-2012)
Che meraviglia questo piccolino e che scena tenera con il micione tigrato! Tante coccole al piccolo e al grande
silvia68 (27-08-2012)
Ma che tenero micino nero...vedrai che tra qualche giorno anche gli altri mici lo accetteranno.
silvia68 (27-08-2012)
Che bel micettooooooooooooooooo! E' troppo tenero con quel pancino all'aria. Sono d'accordo con le altre: ci vorrà magari un po' ma vedrai che pian piano anche gli altri lo accetteranno. Il mio grande soffiava al piccolo e scappava impaurito..ma poi quando Merlino dormiva, lo leccava tutto! L'importante è non fare mancare coccole a nessuno. Una carezza alla tua tribù e complimenti per il bel gesto che avete fatto.
silvia68 (28-08-2012)
Grazie a tutte ragazze!
il piccoletto cresce a vista d'occhio, due gorni fa l'abbiamo portato dalla vet la quale ci ha detto che avrà più o meno 40 giorni e che è in perfetta salute. Nel frattempo noi l'avevamo sverminato... anche se credo abbia ancora il verme solitario da quanto mangia
Comunque è vivacissimo e ormai in casa si è ambientato perfettamente...peccato che i miei tre gatti ancora facciano fatica ad accettarlo
LA MIA PAGINA FB
[
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
concordo con maria e con le altre ragazze, da una settimana ho una micetta nuova e dei miei quattro gatti solo una,la femmina, le soffia ancora,ma sono sicura che tra pochi giorni anche lei si arrenderà, il tuo micetto è bellissimo e da 3 a 4 non fa una gran differenza,io poi dopo 10 minuti che ho un gatto non riesco proprio a darlo via! hai scelto un nome? tante coccole al nuovo pelosetto...
Cara Anna, al 99% lo terremo, anche perchè al solo accennare a darlo via alessandro, il mio bimbo si fa dei gran pianti. Per il nome non abbiamo ancora deciso, Accettiamo suggerimenti!
Maria, anche i nostri quando si menano sollevano ciuffi di peli, non multicolor, ma tutti neri, visto che a casa nostra regna il monocolore.
Già in paese casa nostra è conosciuta come la casa degli spiriti in più abbiamo tutti gatti neri! Roba da brividi!
LA MIA PAGINA FB
[
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
Segnalibri