Amore....è bellissima...e ha decisamente il musetta da furba!!!!
Rebe
Dopo che Matilde ci ha lasciato avevamo posto per un altro micio e così è arrivata Penelope, è figlia di una gattina randagia ( che però è stata sterilizzata ed ha trovato casa),i suoi fratelli sono stati adottati era rimasta solo lei e me la sono portata a casa, ha due mesi. Non ha paura di niente ,anzi gira per casa soffiando e rincorrendo gli altri mici...
Amore....è bellissima...e ha decisamente il musetta da furba!!!!
Rebe
anna lela (08-06-2011)
ciao benvenuta penelope,ma che bel musino che hai,tutta da coccolare,miaoooooooooooooooooooooo
col tempo non soffiera' piu' e giocheranno insieme .miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
anna lela (08-06-2011)
Ohhh ma come è bella....si,si ha proprio l'aria da furbetta, dalle tanti bacini da parte mia, e che colore particolare... una vera miss
anna lela (08-06-2011)
Ma è bellissima!!!
Che bella micina tigrata in nero!!
Mai visto un colore così
anna lela (08-06-2011)
Ohhhhhhhhh Anna, è bellissima! Benvenuta, piccola Penelope, un bacetto da zia Morgana e dai cuginetti Artù e Mandarino!
anna lela (09-06-2011)
anna lela (09-06-2011)
ciao è uno splendore,ti è arrivato il generale,vedrai che vi mette in riga tutti quanti, con quel musino ,non avrei il coraggio di sgridarla sarebbe inutile viene voglia di coccolarla anche se la combina grossa.ne so qualcosa io la mia,che purtroppo è sparita ,il mio cuoricino,metteva in riga gli altri 2 se non mi ubbidivano e provare a dirle qualcosa era inutile visto che ti rispondeva la ragione era sua.un bacio a te e alla meravigliosa penelope
anna lela (09-06-2011)
grazie vale, pensa che dopo due giorni che è arrivata penelope hanno abbandonato una micia sotto casa mia che ha fatto tre gattini meravigliosi,due sono riuscita ad accasarli,spero di riuscire anche per il terzo, una mia amica che segue le colonie di gatti ne ha tre neri bellissimi, se fossimo più vicine!!!! tanti micini cercano casa in questo periodo!
Segnalibri