Account non Attivo (13-02-2012)
Fai un paragone con una delle micie di casa, vedi quanto pesa lei e a occhio ti regoli. Per somministrare l'antibiotico puoi provare a mischiarlo con un po' di carne cruda tritata, un bocconcino piccolo, tipo caramella, così lo mangia tutto, mia cugina fa così con il gatto di sua mamma che è un po' selvatico. Magari Fra ti dice che antibiotico puoi dargli...
Account non Attivo (13-02-2012)
Premetto che sono qui al centro e che ho chiesto conferma al nostro veterinario: clavulin sospensione orale, 1ml 2 volte al giorno! Se prendi la confezione piccola risparmi un po'. Mettila nel friskies (magari cerca di mettere parecchi cibo in relazione all'ml di medicinale, così l'odore si confonde meglio! Se non funziona... vedremo di inventarci qualcos'altro! Fammi sapere!
oh eccomi qui! Quando uso l'ipad è una tragedia!
Occhi gonfi, stagione degli amori, maschietto... gli indizi ci sono tutti! Potrebbe essere stata una rissa fra gattoni innamorati! Però gli occhietti gonfi un po' mi preoccupano! E' un ascesso che ha fatto gonfiare anche gli occhi? O peggio ferite agli occhi! Per il momento, data l'ingestibilità di Gedeone, possiamo solo sperare che con il nostro sotterfugio assuma l'antibiotico! Una volta che si sgofiano gli occhi è probabile che ci capiremo di più!
In bocca al lupo gattone!
abbiamo scritto insieme! Mannaggia! Io quando ho problemi di questo tipo, sperimento vari cibi, poi messa alle strette o metto nel cibo il killitam, che è un sedativo, o devo usare la gabbia magica! E' una particolare gabbia di contenzione che serve non solo a catturare, ma anche a fare terapie agli animali problematici come gedeone! Di solito ce l'hanno tutti veterinari, quindi a mali estremi non ti resta che contattarne uno e procedere in questo modo! So che potrebbe sembrare una tortura, ma è per il suo bene!
Segnalibri