ciao malù lascia sempre dei croccantini,latte acqua per gedeone vedrai che torna.ciao buona giornata.miaoooooo
malù magari è rintanato al caldino da qualche parte non disperare
io stamattina ho provato il trucco del wurstel ma quell'infame di figaro ci ha giocato portandolo d'appetutto e ho dovuto recuperarlo sotto il letto se no tenebra se lo pappava..mmiii quellasi mangia di tutto .. come sua madre... cioè io
cmq poi l'ho preso come ha detto frà e a mali estremi estremi rimedi .... gli ho ficcato la pasticchina in gola e se l'è ingoiata anche se il mio braccio e il rotolo della carta igienica in bagno hanno subito danni irreparabili
baciuz ila
Aloha!!
Ciana, sai cosa faceva quella furbetta della mi gattina Millina che avevo prima dei queste due quando le davo le pastigline?
La prendeva senza storie, fingeva di mandarla giù poi la nascondeva tra la guancia e i denti , io controllavo che l'avesse in bocca, non la vedevo... e la lasciavo andare... poi trovavo la pastiglina in giro per casa...
Da allora gliela infilavo in bocca poi le tiravo un po' su il mento... era costretta deglutire e la pastiglina andava giù..
Spero tanto che Gedeone si faccia rivedere...
Serena girnata!!
ma che cavolo ho scritto????? intendevo dire che i miei gatti i wurstel non li mangiano al naturale, figuriamoci "imbottiti" con l'antibiotico!
Ila, io ho diluito la pastiglia in un po' d'acqua e gliel'ho "sparata" in gola con una siringa senz'ago....ma i danni sul braccio di mio marito sono stati gli stessi!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ho letto tutta questa discussione...e ho anche sorriso...anch'io ho grossi problemi a somministrare i farmaci ai miei gatti (invece nessun problema a darli al cane ...che prende qualsiasi cosa).
Ho provato a fare le iniezioni al gatto....e c'è mancato poco che le iniezioni le facessero a me...ho provato vari metodi...anche quello di sciogliere la pastiglia in acqua e poi somministrarla con una siringa direttamente in gola alla gatta....non vi dico ...la gatta si è procurata il vomito...ha iniziato a sbavare e produrre una schiuma bianca....sembrava una scena dell'"esorcista"...
L'unico risultato positivo l'ho ottenuto somministrando lo Zimox gtt nel latte ad uno splendido maine coon....ma quel gatto era particolarmente goloso di dolci (adorava le merendine del Mulino Bianco) e si vede che l'aroma alla fragola dell'antibiotico era di suo gusto!
Malù ,spero che Gedeone ritorni presto...ma ora per i gatti è il periodo degli amori...forse avrà trovata una fidanzata...vedrai che dopo averla coccolata un po' ritornerà a casa.
Account non Attivo (15-02-2012)
Eh si, e veramente un problema somministrare pastiglie o medicine varie ai gatti! Ne so qualcosa, ho 4 gatti e ho avuto tempo fa parecchi problemi. Si erano ammalate tutte e quattro e dovevo alzarmi molto presto al mattino x dare loro le medicine. Mi ci voleva piu di mezzora per rincorrerle e acchiapparle xche, appena mi vedevano che aprivo la scatola delle pastiglie.... deserto. E il bello, si fa x dire, e che tutte e quattro avevano dei medicinali diversi da prendere e cosi dovevo anche scrivermi su un quaderno a chi davo quella o questa medicina!!! Non vi dico che morsi e graffi mi sono presa. e poi non avevo nessuno che mi potesse aiutare a tenerle .Alla fine un paio di questi, siccome le varie medicine non mi portavano a nulla , decisi di cambiare veterinario e questi le ha trattate con iniezioni di cortisone e antibiotico e dopo un periodo che mi e sembrato interminabile si sono riprese. Le ho provate tutte, pastiglie polverizzate e mischiate nel formaggino,nell'omogeneizzato nella pasta delle olive, nella scatoletta di carne e ..... Malu spero con tutto il cuore che il tuo piccolo Gedeone ritorni presto a casa!!!
Account non Attivo (15-02-2012)
Malù, ancora niente?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Account non Attivo (16-02-2012)
Segnalibri