arrivera' elena o francesca sicuramente
ciao,fiorella
Aloha!!
Qualche giorno fa, uno dei randagi che sono sotto la mia protezione, dopo alcuni giorni di assenza, siè presentato con un occhio completamente chiuso e l'altro a fessura... Gli abbiamo dato da mangiare ma non ha toccato il cibo ( era il suo preferito) ... Si è sdraiato nel suo scatolone nella legnaia e per 2 giorni ha rifiutato di mangiare...
Ieri mattina Ivano lo ha trovato in cantina dentro ad uno scatolone di stracci ... gli ha messo anche 2 maglioni vecchi di lana bella calda... gli occhi sono sempre così... gli ha portato un po' di latte tiepido ed ha mangiato anche un po' di cibo... la stessa cosa è successa ieri a mezzogiorno e ieri sera... Ivano poi gli ha preparato una lettiera ( aveva poca fiducia che la usasse, invece è stato proprio bravo... non ha sporcato niente al di fuori )
Oggi ha mangiato qualcosina di più...
La cosa più semplice sarebbe portarlo dalla veterinaria o chiamarla a casa... ma lui non si lascia toccare... sono ormai 3 anni che lo nutriamo tutti i giorni... appena superi la sua distanza di sicurezza salta come una molla e scappa...soffiando come una locomotiva e con le orecchie a berretta...Quindi di toccarlo non ci pensiamo nemmeno...
Io spero che in cantina, un po' riparato dal freddo e se continua a mangiare, possa farcela da solo... tu cosa ne pensi?
Se magari mi consigli qualcosa da dargli da mangiare per aiutarlo un poco....
Aspetto i tuoi consigli!!
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 13-02-2012 alle 00:09 Motivo: Errore di battitura
arrivera' elena o francesca sicuramente
ciao,fiorella
con i suggerimenti
ciao,fiorella
ciao malu' scusa ho letto solo ora.per gli occhietti sarebbero da tener puliti con una garzina umida e mettere un collirio ma la vedo dura lui non si lascia toccare. ha ripreso a mangiare lo vedo un buon segno ma la cosa migliore sarebbe riuscire a cucrare gli occhietti,oppure prova a mettere un trasportino in cantina dove si trova gedeone,lascialo aperto con dentro una coperta calda mettigli dentro la ciotola della pappa in modo che lui vi entri e poi una volta dentro essere pronti e veloci a chiudere trasportino e portarlo dal veterinario,non è un metodo piacevole ho dovuto far cosi pure io con i gatti della mia colonia per prenderli e farli sterilizzare.sicuramente fra sapra' indicarti meglio.un abbraccio malu' e tante coccole virtuali a gedeone .miaooooooooooooooooooooo
Aloha!!
Non ho la minima idea di quanto pesi... se lo sai valutare ad occhio. qui ho messo una sua foto L'angolo di Malù 4: GALAVERNA E GATTI....
Grazie e a presto!!
Segnalibri