mirty (29-10-2012)
Ciao a tutte....a volte mi capita di avere problemi ad usare il computer ...e mi domandavo se anche a voi succedono cose del genere... ...lui è Gatto e adora passeggiare con le sue zampettone sulla tastiera del computer, e come potete vedere ci dorme pure sopra!!! ...ovviamente solo se il pc è acceso ,altrimenti preferisce il divano.
Visto che ne ho parlato,vi presento come si deve uno dei nostri amici pelosi.
Gatto ha deciso di adottarci nel 2005 e in questa decisione è stato irremovibile...nonostante alcuni inconvenienti...
Quando è arrivato era già un gatto adulto ...un grosso gatto,magro e un po' malandato e...cattivissimo!!! Era molto aggressivo con la nostra gatta e anche con noi...si lasciava accarezzare e faceva le fusa,ma appena decideva che avevamo superato i limiti ci assestava dei morsiconi pazzeschi! Non sapevamo più che fare...sia io che mio figlio adoriamo i gatti e non riuscivamo a fare a meno di accarezzarlo ,ma Gatto continuava a mordere. Alla fine mio marito aveva deciso,anche se a malincuore, di portarlo al gattile ... i volontari del gattile (per fortuna ) ci hanno consigliato di farlo sterilizzare ,affermando che, il più delle volte,dopo l'operazione i gatti diventano più docili.
Abbiamo seguito questo consiglio e da allora Gatto non è più aggressivo nè con la nostra gatta nè con noi...anzi è diventato un tenerone,non ha mai più morso nessuno,non si allontana più da casa...insomma è un grosso gattone tenero e pigro.
Ha un solo difetto...adora dormire sul computer ...acceso.
mirty (29-10-2012)
Chissà cosa ti combina con il pc acceso!
E' stato lui a "tradurre" parte della tua firma oppure lo hai fatto tu?
Ma che c'è scritto?
Baci
Ma a me la firma ora sembra a posto...ci sono solo i bannerini delle iniziative a cui sono iscritta....due bannerini sono iniziative promosse da Natalia e probabilmente le immagini che ha usato provengono da un sito russo ...non so cosa sia successo nè cosa ci fosse scritto,ma mi pare che ora sia a posto.
Ecco cosa vedo io!
Mi devo preoccupare allora?
Buonanotte
Segnalibri