morgana bell (26-05-2012)
Morgana, mi dispiace tanto per Artù
Immagino come tu ti sia potuta sentire nel prendere questa decisione, ma, come ti hanno detto anche le altre amiche, hai fatto la cosa giusta.
Evitare ai nostri amici pelosi tante sofferenze, è uno dei modi per dimostrare loro quanto gli vogliamo bene, e quanto ancora gliene vorremo anche se non sono più fisicamente con noi.
Un abbraccio grande![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
**************************************************
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
**************************************************
morgana bell (26-05-2012)
Morghy, leggo solo ora. Mi dispiace tanto x quello che é successo. Io ho preso la tua decisione per 3 miei cani e non mi sono mai, dico mai pentita. Nell'uomo x chi é credente la sofferenza ha un motivo e può essere indirizzata spiritualmente, ma x gli animali no. Almeno é quello di cui io sono convinta. Comprendo il dolore che provi in questo momento, ma sono sicura che presto troverai un principino che ti aiuterà a lenire il dolore x la perdita del piccolo re Artù che é volato in cielo. E questo non perchè "chiodo scaccia chiodo" ma perchè chi ha tanto amore da dare come te, non può tenerselo dentro. Un abbraccio forte forte.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
morgana bell (26-05-2012)
Per morgana ed il dolcissimo artù...
C'è un luogo in Paradiso chiamato Il Ponte dell'Arcobaleno.
Quando muore un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno qui, quell'animale va al Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono praterie e colline per ognuno dei nostri amici speciali così loro possono correre e giocare insieme. C'è grande quantità di cibo, acqua e luce del sole e i nostri amici sono riscaldati e soddisfatti.
Tutti gli animali che erano stati malati e vecchi sono ristabiliti in salute e vigore; coloro che erano feriti o mutilati sono resi ancora integri e agili, così come noi li ricordiamo nei nostri sogni dei giorni passati insieme. Gli animali sono felici e contenti, eccetto per una piccola cosa: ad ognuno di loro manca qualcuno di veramente speciale, qualcuno che hanno lasciato dietro di se.
Essi corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno si arresta all'istante e scruta in lontananza. I suoi occhi illuminati sono assorti; il suo corpo desideroso inizia a fremere. Immediatamente, egli si stacca dal gruppo, correndo e volando sopra l'erba verde, più veloce e più veloce ancora. Tu sei stato individuato, e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrerete, vi abbraccerete in una gioiosa riunione, non sarete mai più separati. Baci felici colmeranno il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo la testa amata, e guarderai ancora una volta dentro quegli occhi fiduciosi, da molto tempo perduti dalla tua vita, ma mai assenti dal tuo cuore.
E allora attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno insieme…
~Autore Sconosciuto~
un abbraccio,anna
mordicchio (27-05-2012), morgana bell (26-05-2012)
morgana bell (26-05-2012)
Grazie a tutte voi, ragazze, mi fate sentire meno sola nel mio dolore, vi abbraccio ad una ad una.
morgana un abbraccio sincero.So come ti senti ora .Hai regalato l'ultimo gesto d'amore ad Artù.ora non soffre piu' è insieme a tutti i nostri amici pelosi che hanno attraversato il ponte .un abbraccio morgana.
morgana bell (27-05-2012)
Hai visto cara? anche Anna Lela ti ha detto che Artù è sul Ponte dell'Arcobaleno ... ora sta bene, sono certa che ti sta guardando con tutto il suo amore
il dolore è tanto, ma la certezza di aver fatto la cosa giusta per lui ti aiuterà a ricordare sempre di più solo tutti i momenti meravigliosi che vi siete regalati
un abbraccio forte forte
Maria
morgana bell (27-05-2012)
Mi dispiace molto per Artù, ma tu cara hai saputo amarlo anche in questa ultima e difficile prova, lo hai lasciato andare a correre felice sul ponte. Lo so che è difficile, ma sii serena , grazie a te i suoi giorni sulla terra sono stati meravigliosi
Ti abbraccio forte
morgana bell (27-05-2012)
morgana bell (27-05-2012)
morgana bell (27-05-2012)
Segnalibri