oh cara mi spiace molto e capisco benissimo quello che stai passando
vivi nel ricordo che vi siete ..trovati e avete passato bei momenti insieme
un abbraccio ila
Care amiche, spero che qualcuna di voi possa capirmi, chi ha o ha avuto animali mi capirà sicuramente.
Oggi è una giornata terribile per me: ho dovuto prendere la decisione di far sopprimere il mio gatto Artù. Era già da qualche tempo che non stava bene, dimagriva a vista d'occhio..ieri l'ho fatto ricoverare e sembrava fosse diabetico, invece stamattina gli hanno tastato una massa nell'addome, sembravano i linfonodi ingrossati, hanno provato ad operarlo per prendere un linfonodo e farlo analizzare ma quando hanno aperto c'era una massa che prendeva anche l'intestino..l'operazione sarebbe stata difficile, avrebbe sofferto e comunque non sarebbe guarito. Ho dovuto prendere una delle decisioni più difficili, spero di aver fatto la scelta giusta.
Artù non c'è più, ma vivrà sempre nel mio cuore.
Me lo immagino che corre felice in un verde prato, insieme alla mia gatta Mora, che è passata al di là dell'arcobaleno prima di lui.
Scusate questo mio sfogo, vi abbraccio
morgana bell (26-05-2012)
Grazie Ila e grazie Anto, le vostre parole mi fanno bene al cuore
Carissima, hai sicuramente preso la decisione migliore per lui, ma anche per te.
Adesso il tuo Artù ha finito di soffrire e tu con lui.
Ora devi solo far passare un po' di tempo per riprenderti ma pensa che hai agito per il meglio ed ora sta benissimo!
Un abbraccio
Ciao Morgana, la decisione che hai preso è molto difficile,ma penso che liberare i nostri amici animali da sofferenze inutili sia ,anche questo,un modo per dimostrare l'affetto che proviamo per loro.
Purtroppo i nostri amici pelosi ,quando non ci sono più,lasciano un grande vuoto nel cuore.
Segnalibri