Ciao a tutti sono nuova del forum e x farmi conoscere ho deciso di scrivere la storia della mia cagnolina Principessa che, con Jessy, sono la mia vita.
Io lavoro in un centro commerciale dove, e' abitudine specie in estate abbandonare gli animali. Un'estate di tre anni fa incrociai davanti al supermercato vicino il centro dove lavoro questa cagnolina dagli occhi splendidi..iniziammo a fare conoscenza, tutte le mattine lei mi aspettava, io le compravo i wurstel e lei li mangiava. Sistematicamente inizio' a riconoscere il rumore della mia macchina, a conoscere i miei orari e quando sapeva che era ora che io uscivo lei mi aspettava vicino alla macchina, io le portavo o qualcosa di pronto da casa o le compravo qualche scatoletta eppoi ci davamo appuntamento nel pomeriggio. Principessa si faceva voler bene da tutti, era diventata la mascotte del centro anche se molti si lamentavano xche' la vedevano vicino al supermercato, ma lei era ubbidiente e nn e' mai entrata. Un pomeriggio arrivata al lavoro, ricordo che mi aveva accompagnato mio marito xche' estate e lui era in ferie, Principessa era dall'altra parte della strada e dalla felicita' di venirmi incontro la investirono sotto i miei occhi ed andarono via. Scappo' terrorizzata, io e mio marito con la macchina facemmo il giro degli isolati ma neanche da me si lasciava avvicinare. Mio marito, conoscendo bene i cani mi tranquillizzo' dicendomi che si sarebbe fatta viva lei. Quella notte nn dormii', avevi davanti a me l'immagine di quella macchina che investiva la "mia" cagnolina, si xche' la sentivo gia' mia e la pensavo...pensavo dove potesse essere..Nn si fece viva x due giorni, il terzo giorno la ritrovai ad aspettarmi e nn vi posso neanche descrivere la mia gioia, ormai era il mio pensiero e sapere di andare al lavoro e nn trovarla li mi faceva star male. Questo duro' tutta l'estate, una sera di settembre diluviava, tuoni e lampi cosi' decisi, Principessa sarebbe venuta a casa con me nn riuscivo piu' a saperla da sola la notte. La portammo a casa dove l'altra cagnolina Jessy la accetto' subito. Adesso Jessy ha sette anni , Principessa ne ha quattro ma si vogliono un bene pazzesco, si cercano e si baciano, nn potrebbero vivere piu' separate.Grazie a chi leggera' questa storia, nn abbandonate mai gli animali danno moltissimo anche quando si crede di essere soli loro ci sono con il loro affetto...
Ciao lunasognante! grazie x aver raccontato questa storia bellissima...
ce ne fossero di persone come te al mondo...
purtroppo ancora oggi ci sono persone che non hanno un cuore...
e non si fermano nemmeno davanti a 2 occhi tristi, quelli di un cane...
io non so perchè ma la prima cosa che guardo negli animali, sono gli occhi...
e quelli degli animali abbandonati sono sempre occhi tristi...
Amo molto gli animali, soprattutto i cani...
se fosse x me terrei uno zoo a casa mia...
mi si spezza il cuore ogni volta che vedo i cani abbandonati...
e provo un odio profondo nei confronti di chi li maltratta, x me queste persone non sono degne di essere al mondo! (scusami x le parole forti)
Ti ringrazio x aver raccontato questa storia, e ti faccio i miei complimenti x avere un cuore così grande!
Tanti auguri di Buona Pasqua a te, famiglia ed a Jessy e Principessa!
Buona Vita!!!
winnie88 (09-04-2012)
E' molto bella principessa e tu hai fatto davvero bene a prenderla con te, brava...
Segnalibri